Pippo. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Duunque...in poche parole,non riesco a registrare l'id sincrogioco di Y,perchè il sito non mi da la possibilità di registrare un gioco nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Hai creato due discussioni identiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Hai creato due discussioni identiche In realtà ne ho creato una sola,ha fatto tutto da solo lèl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 In realtà ne ho creato una sola,ha fatto tutto da solo lèl? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25295-pok%C3%A9mon-global-link-e-pok%C3%A9mon-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25295-pok%C3%A9mon-global-link-e-pok%C3%A9mon-y/Eh,ho creato una sola discussione,evidentemente si è sdoppiata per qualche arcano motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Eh,ho creato una sola discussione,evidentemente si è sdoppiata per qualche arcano motivo. Ah ok, quindi bisogna segnalarlo, no?(domanda nabba del giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non devi registrarla lì. Quello è il Global Link di quinta generazione, questo è quello di sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non devi registrarla lì. Quello è il Global Link di quinta generazione, questo è quello di sesta. Ah,ecco. Grazie Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.