Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Scambio megapietre e pokemon per altre megapietre pokemomallora qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Hai la Mawilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 si . Cerco soprattutto la charizardite. Se non hai scelto Charizard la trovi a Luminopoli Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Purtroppo non la ho... Ma dove la hai trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a Luminopoli. volte lo trovi nel negozio. Se lo trovicontattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io cerco la scizorite... Ti interessa la gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io cerco la scizorite... Ti interessa la gengarite? Per la scisorite vorrei la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ne ho solo una e non voglio darla... La scizorite dove la trovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianvi799 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 mi serve la megapietra di garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io cerco la mega pietra di tyranitar la hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si scambio tutto per a Charizardite X ok?Contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si scambio tutto per a Charizardite X ok?Contattatemi in MPper la charizardite x dovresti trovare qualcuno che vuole qualcosa di esclusivo perchè le altre megapietre si trovano tutte ad esempio io scambio la mewtonite x per la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 cerco tirannite, posso scambiare aggronite, se siete interessati avvisatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io posso offrire Heracrossite-- Houndoomite -- Aggronite in cambio della Charizardite X e della Mewtonite Xfatemi sapere se siete interessati edit: fa niente, risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi dai la mewtwoite Y per la X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho un Yveltal natura birbona e volendo con tanto di pokèrus, qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.