LordCaius Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Come faccio a trasferire in y i pokèmon che ho nelle versioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Con la banca pokémon, che però sarà disponibile a fine dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dal 27 Dicembre sarà disponibile la Banca Pokémon, gratis per un mese fino al 31 Gennaio 2014, dopo ciò avrà un canone annuo di circa 5€... Non potrai però trasferire strumenti dandoli ai tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok grazie :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusate se forse rispondo in un modo che non centra niente, ma io trovo assurdo pagare per trasferire i pokemon, ora mi devo sbrigare entro un mese a trasferire i pokemon (che non per vantarmi ma ne ho migliaia) dalle versioni precedenti, solo perchè sono a pagamento.Scandaloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io pago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io pago anche se non mi pare giusto pagare per trasferire dei pokemon potevano metterlo nel gioco al posto di farci aspettare fino a dicembre -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io uso il periodo di prova e poi non lo uso più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusate se forse rispondo in un modo che non centra niente, ma io trovo assurdo pagare per trasferire i pokemon, ora mi devo sbrigare entro un mese a trasferire i pokemon (che non per vantarmi ma ne ho migliaia) dalle versioni precedenti, solo perchè sono a pagamento. Scandaloso. la cosa peggiore è che su X e Y ci sono 7 box (credo sia il minimo storico) e i leggendari vanno aumentando , ormai servono 2 box solo per quelli , conta poi i pokémon per finire il dex (che ormai non ci stanno neanche mettendo solo le ultime evoluzioni) e non ti resta lo spazio per fare qualche pokémon decente per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma i pokemon li metti nella banca pokemon, così ne entrano 3000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si ma ormai apparte il periodo di prova , la banca pokemon o quello che è non la uso , Non è per i 5 euro ma per una questione di principio, perchè pagare per trasferire pokemon. Ci devono guadagnare su tutto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per esempio la gente che non ha la wifi come fa .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono d accordissimo con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 la cosa peggiore è che su X e Y ci sono 7 box (credo sia il minimo storico) e i leggendari vanno aumentando , ormai servono 2 box solo per quelli , conta poi i pokémon per finire il dex (che ormai non ci stanno neanche mettendo solo le ultime evoluzioni) e non ti resta lo spazio per fare qualche pokémon decente per il battling Ma cosa dici, che io ho appena sbloccato 15 box °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non è giusto affatto,io per aver un diamine di growlithe devo aspettare fino a natale!,poi per giunta devo pagare!Comunque i pochi box sono fatti apposta per spingerci a usare la banca pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 I Box aumentano se mettete almeno un Pokémon per ogni Box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 I Box aumentano se mettete almeno un Pokémon per ogni Box I box poi diventano 24, quindi 30x24=720 e siccome i pokémon sono 718 rimarranno solo 2 spazi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EonLover89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Pazzi non contate quelli che devono ancora evolversi ;P Anche se avrò kili di problemi a selezionare i miei 252 (e il numero non è sparato a caso) Eevee o eevoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.