Vai al commento

trasferimento pokèmon versioni precedenti

LordCaius

Post raccomandati

Dal 27 Dicembre sarà  disponibile la Banca Pokémon, gratis per un mese fino al 31 Gennaio 2014, dopo ciò avrà  un canone annuo di circa 5€... Non potrai però trasferire strumenti dandoli ai tuoi Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se forse rispondo in un modo che non centra niente, ma io trovo assurdo pagare per trasferire i pokemon, ora mi devo sbrigare entro un mese a trasferire i pokemon (che non per vantarmi ma ne ho migliaia) dalle versioni precedenti, solo perchè sono a pagamento.

Scandaloso.

Link al commento

Scusate se forse rispondo in un modo che non centra niente, ma io trovo assurdo pagare per trasferire i pokemon, ora mi devo sbrigare entro un mese a trasferire i pokemon (che non per vantarmi ma ne ho migliaia) dalle versioni precedenti, solo perchè sono a pagamento.

Scandaloso.

la cosa peggiore è che su X e Y ci sono 7 box (credo sia il minimo storico) e i leggendari vanno aumentando , ormai servono 2 box solo per quelli , conta poi i pokémon per finire il dex (che ormai non ci stanno neanche mettendo solo le ultime evoluzioni) e non ti resta lo spazio per fare qualche pokémon decente per il battling

Link al commento

Si ma ormai apparte il periodo di prova , la banca pokemon o quello che è non la uso , Non è per i 5 euro ma per una questione di principio, perchè pagare per trasferire pokemon. Ci devono guadagnare su tutto .

Link al commento

la cosa peggiore è che su X e Y ci sono 7 box (credo sia il minimo storico) e i leggendari vanno aumentando , ormai servono 2 box solo per quelli , conta poi i pokémon per finire il dex (che ormai non ci stanno neanche mettendo solo le ultime evoluzioni) e non ti resta lo spazio per fare qualche pokémon decente per il battling

Ma cosa dici, che io ho appena sbloccato 15 box °-°

Link al commento

Guest EonLover89

Pazzi non contate quelli che devono ancora evolversi ;P

Anche se avrò kili di problemi a selezionare i miei 252 (e il numero non è sparato a caso) Eevee o eevoluzioni...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...