Vai al commento



Moratti resta all inter


Guest mastomax

Post raccomandati

L'indonesiano: "Giornata storica". Moratti: "Sono commosso, ho fatto il bene dell'Inter. La storia continua, resto nel club". Nella notte i legali del tycoon e quelli del presidente nerazzurro avevano messo a punto gli ultimi dettagli della lunga trattativa. Rilevato il 70% delle quote

 

488ffe98904e3a7523e7f9b436887b50-U201219

 

IL COMUNICATO CONGIUNTO\THOHIR — Dalle parole di Moratti a quelle di Thohir: "Oggi è davvero un giorno speciale. Sono onorato che Massimo Moratti mi abbia affidato la responsabilità  di guidare l’Inter in un nuovo capitolo della sua storia, e sono molto felice per il fatto che continuerà  ad essere presente come mio partner. Il lavoro fatto dalla famiglia Moratti, dalla Grande Inter di Angelo al Triplete di Massimo, ha reso l’Inter uno dei club più rispettati al mondo, per il suo valore in campo, e per il suo impegno sociale. Sono un imprenditore, ma prima ancora un tifoso e un amante dello sport. Non vedo l’ora di mettere la nostra passione e la nostra esperienza internazionale al servizio di questo fantastico Club e dei suoi tifosi. Spero che questa nuova partnership possa anche migliorare i rapporti fra Indonesia e Italia soprattutto negli aspetti dello sport e del business".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...