Guest SagaTheDreamEater Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ieri mentre esploravo Luminopoli mi è capitato di imbattermi in una donna/fantasma che mi ha importunato solo per dirmi che non sono il suo prescelto ( cito di seguito un messaggio che ho trovato su internet di un tizio che si è posto le mie stesse domande senza ricevere però risposte serie) : Sono andato al primo piano di un edificio in Pokemon X/Y, a Luminopoli, nel Borgo Alto, si è avviata una scenetta con una raggazza pallida che mi camminava dietro e ha scritto "No, non sei tu il prescelto...". Premetto che sono andato di notte e avendo finito il gioco (non so se implica l'esecuzione di tale scena, non ero mai andato prima). Sapete dirmi chi è e come " risolvere questo evento"?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 C'è già un topic al riguardo e... stiamo barcolando nel buio... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Come già detto, è già esistente una discussione trattante lo stesso argomento, chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.