KiRIOTom Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come da titolo, vorrei sapere se Zygarde è Shiny Locked come Reshiram/Zekrom e Xerneas/Yveltal... perchè stò softresettando e non mi và di sprecare tempo xDHo letto in alcuni siti che non dovrebbe esserlo come non lo è Kyurem, ma preferisco ulteriori conferme v.vAttendo risposte!Help, mi serve una risposta prima che consumi L/R inutilmente à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mi pare di no se lo paragoni a kiurem ma forse è no conrolla altrova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perchè Xerneas e Yveltal sono Shiny Locked o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perchè Xerneas e Yveltal sono Shiny Locked o.O Purtroppo... mi pare di no se lo paragoni a kiurem ma forse è no conrolla altrova altrove dice che si puà trovare shiny ma non si sà mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 per mè shiny ho no non cè differenza ma se lo vuoi provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 In che senso sprecare L/R ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma da quanto so io i Leggendari dati non sono locked 1m1n é un modo di dire che in vole softresettare inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Comunque stò notando che è molto meno stressante il Softreset rispetto a prima... la media fino a BW era di 1 al minuto, ora riesco a farne anche 4-5 al minuto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 come si effettua il soft-reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Start+Select+L+R premuti contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me il 3ds so softresetta anche premendo solo L+R+Start e basta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 miavete informato di come si solfresetta. grazie.cmq non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 scusate l'ignoranza... in cosa consiste il softreset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 secondo voi c'è il lock anche per mewtwo io sono arrivato a solo 255 softreset ma vorrei sapere se c'è il lock così la smetto di softresettare inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 secondo voi c'è il lock anche per mewtwo io sono arrivato a solo 255 softreset ma vorrei sapere se c'è il lock così la smetto di softresettare inutilmente Già , dato che è il prossimo farebbe piacere saperlo anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 scusate l'ignoranza... in cosa consiste il softreset? Start+Select+L+R, ti permette di velocizzare il processo accendi/spegni del DS, infatti il gioco riparte dall'intro, senza dover spegnere e riaccendere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Start+Select+L+R, ti permette di velocizzare il processo accendi/spegni del DS, infatti il gioco riparte dall'intro, senza dover spegnere e riaccendere tutto. ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest artexplosion Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non so, io sto soft-resettando proprio ora e sono arrivato a circa 180 soft-resets. Mi vien da pensare pure a me che Zygarde sia shiny locked dato che ho cercato ovunque per un'immagine di lui shiny, ma non ho trovato niente. Mi sembra strano dato che gira voce che la possibilità di trovare gli shinies sia aumentata, in più il gioco è uscito quasi venti giorni fa. Tuttavia non vedo il motivo per cui debba avere lo shiny lock, mah. Io continuerò a soft resettare, c'è comunque qualche possibilità di trovarne uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non so, io sto soft-resettando proprio ora e sono arrivato a circa 180 soft-resets. Mi vien da pensare pure a me che Zygarde sia shiny locked dato che ho cercato ovunque per un'immagine di lui shiny, ma non ho trovato niente. Mi sembra strano dato che gira voce che la possibilità di trovare gli shinies sia aumentata, in più il gioco è uscito quasi venti giorni fa. Tuttavia non vedo il motivo per cui debba avere lo shiny lock, mah. Io continuerò a soft resettare, c'è comunque qualche possibilità di trovarne uno! La probabilità rimane comunque 1/qualchemigliaia potresto trovarlo shiny al 181 s.r come al 5001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Scusate ragazzi, ma per ottenere ad esempio un mewtwo shiny o gli starter shiny, in che momento mi consigliate di salvare per poi soft resettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Kprima di prenderli per queli di kanro fallo prima di salire al 2 piano e quelli di kalos appena superi il cancallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.