Vai al commento

KiRIOTom

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, vorrei sapere se Zygarde è Shiny Locked come Reshiram/Zekrom e Xerneas/Yveltal... perchè stò softresettando e non mi và  di sprecare tempo xD

Ho letto in alcuni siti che non dovrebbe esserlo come non lo è Kyurem, ma preferisco ulteriori conferme v.v

Attendo risposte!

Help, mi serve una risposta prima che consumi L/R inutilmente à§Aà§

Inviato
  On 16/10/2013 at 18:52, Hackuo23 ha scritto:

Perchè Xerneas e Yveltal sono Shiny Locked o.O

Purtroppo...

On 16/10/2013 at 18:51, Monkey D. Luffy/M.Blaziken ha scritto:

mi pare di no se lo paragoni a kiurem ma forse è no conrolla altrova :(

altrove dice che si puà  trovare shiny ma non si sà  mai xD

Inviato

Ma da quanto so io i Leggendari dati non sono locked

1m1n é un modo di dire che in vole softresettare inutilmente

Inviato

Comunque stò notando che è molto meno stressante il Softreset rispetto a prima... la media fino a BW era di 1 al minuto, ora riesco a farne anche 4-5 al minuto owo

Guest Mister vreo
Inviato

miavete informato di come si solfresetta. grazie.

cmq non lo so :(

Inviato

secondo voi c'è il lock anche per mewtwo io sono arrivato a solo 255 softreset ma vorrei sapere se c'è il lock così la smetto di softresettare inutilmente

Inviato
  On 16/10/2013 at 19:43, §Shadow§ ha scritto:

secondo voi c'è il lock anche per mewtwo io sono arrivato a solo 255 softreset ma vorrei sapere se c'è il lock così la smetto di softresettare inutilmente

Già , dato che è il prossimo farebbe piacere saperlo anche a me...

Inviato
  On 16/10/2013 at 19:41, Nightwolf ha scritto:

scusate l'ignoranza... in cosa consiste il softreset?

Start+Select+L+R, ti permette di velocizzare il processo accendi/spegni del DS, infatti il gioco riparte dall'intro, senza dover spegnere e riaccendere tutto. 

Inviato
  On 16/10/2013 at 20:27, Madara Uchiha ㊋ ha scritto:

Start+Select+L+R, ti permette di velocizzare il processo accendi/spegni del DS, infatti il gioco riparte dall'intro, senza dover spegnere e riaccendere tutto. 

ok grazie mille :)

Guest artexplosion
Inviato

Non so, io sto soft-resettando proprio ora e sono arrivato a circa 180 soft-resets. Mi vien da pensare pure a me che Zygarde sia shiny locked dato che ho cercato ovunque per un'immagine di lui shiny, ma non ho trovato niente. Mi sembra strano dato che gira voce che la possibilità  di trovare gli shinies sia aumentata, in più il gioco è uscito quasi venti giorni fa. Tuttavia non vedo il motivo per cui debba avere lo shiny lock, mah. Io continuerò a soft resettare, c'è comunque qualche possibilità  di trovarne uno!

Inviato
  On 30/10/2013 at 20:52, artexplosion ha scritto:

Non so, io sto soft-resettando proprio ora e sono arrivato a circa 180 soft-resets. Mi vien da pensare pure a me che Zygarde sia shiny locked dato che ho cercato ovunque per un'immagine di lui shiny, ma non ho trovato niente. Mi sembra strano dato che gira voce che la possibilità  di trovare gli shinies sia aumentata, in più il gioco è uscito quasi venti giorni fa. Tuttavia non vedo il motivo per cui debba avere lo shiny lock, mah. Io continuerò a soft resettare, c'è comunque qualche possibilità  di trovarne uno!

La probabilità  rimane comunque 1/qualchemigliaia potresto trovarlo shiny al 181 s.r come al 5001

Inviato

Scusate ragazzi, ma per ottenere ad esempio un mewtwo shiny o gli starter shiny, in che momento mi consigliate di salvare per poi soft resettare?

Inviato

Kprima di prenderli per queli di kanro fallo prima di salire al 2 piano e quelli di kalos appena superi il cancallo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...