Vai al commento

KiRIOTom

Post raccomandati

Come da titolo, vorrei sapere se Zygarde è Shiny Locked come Reshiram/Zekrom e Xerneas/Yveltal... perchè stò softresettando e non mi và  di sprecare tempo xD

Ho letto in alcuni siti che non dovrebbe esserlo come non lo è Kyurem, ma preferisco ulteriori conferme v.v

Attendo risposte!

Help, mi serve una risposta prima che consumi L/R inutilmente à§Aà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Xerneas e Yveltal sono Shiny Locked o.O

Purtroppo...

mi pare di no se lo paragoni a kiurem ma forse è no conrolla altrova :(

altrove dice che si puà  trovare shiny ma non si sà  mai xD

Link al commento

secondo voi c'è il lock anche per mewtwo io sono arrivato a solo 255 softreset ma vorrei sapere se c'è il lock così la smetto di softresettare inutilmente

Già , dato che è il prossimo farebbe piacere saperlo anche a me...

Link al commento

Guest artexplosion

Non so, io sto soft-resettando proprio ora e sono arrivato a circa 180 soft-resets. Mi vien da pensare pure a me che Zygarde sia shiny locked dato che ho cercato ovunque per un'immagine di lui shiny, ma non ho trovato niente. Mi sembra strano dato che gira voce che la possibilità  di trovare gli shinies sia aumentata, in più il gioco è uscito quasi venti giorni fa. Tuttavia non vedo il motivo per cui debba avere lo shiny lock, mah. Io continuerò a soft resettare, c'è comunque qualche possibilità  di trovarne uno!

Link al commento

Non so, io sto soft-resettando proprio ora e sono arrivato a circa 180 soft-resets. Mi vien da pensare pure a me che Zygarde sia shiny locked dato che ho cercato ovunque per un'immagine di lui shiny, ma non ho trovato niente. Mi sembra strano dato che gira voce che la possibilità  di trovare gli shinies sia aumentata, in più il gioco è uscito quasi venti giorni fa. Tuttavia non vedo il motivo per cui debba avere lo shiny lock, mah. Io continuerò a soft resettare, c'è comunque qualche possibilità  di trovarne uno!

La probabilità  rimane comunque 1/qualchemigliaia potresto trovarlo shiny al 181 s.r come al 5001

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...