Vai al commento

Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance [Discussione Ufficiale]


HeartLegend

Post raccomandati

ma... ma ... à§_ৠsperavo uscisse in italiano, anche se capisco perfettamente l'inglese e ho giocato gli altri in questa lingua à§_à§

Già  à§_ৠL'inglese lo capisco piuttosto bene, ma giocarlo in Italiano sarebbe stato moooolto meglio... e poi io sono un po' restio a comprare videogiochi in inglese, soprattutto gli RPG... l'unica cosa che mi è venuta in mente è la possibilità  di inserire una patch tramite eShop (come è successo per Mario Kart 7 con i bug) che traduca il gioco, ma sono sicuro che rimarrà  solamente una mia fantasia à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Square Enix è pessima

Venite a protestare anche voi qui:http://eu.square-enix.com/en/blog/product-information-kingdom-hearts-3d

Almeno c'è una remota possibilità  che ci ascoltino, per conto mio ho scritto sia in italiano che in inglese:







Square Enix mi hai davvero deluso, Kingdom Hearts è la mia saga di videogiochi preferita. Ora, per il capitolo 3d della serie, avete deciso di non includere la lingua italiana, io che non so molto bene l'inglese ora non potrò più comprare questo gioco.
Non sono solo io, ma centinaia di altri fan non lo compreranno per questo motivo.
Quindi alla fine, non avete deluso solo me, ma tutti i fan italiani di kingdom hearts che si aspettavano il nuovo gioco tradotto, non so quanto vi possa convenire, è chiaro che con questa mossa commerciale, avete perso una grossa fetta di potenziali acquirenti.
Ho chiuso con voi.
saluti, un vostro ex sostenitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHH. MA DIO BONO. No, cioè. Sarebbe la prima volta che un capitolo di KH non verrebbe tradotto in italiano. Ok, so l'Inglese quasi come un madre lingua ma... PORCA TROTA.

ok ma non bestemmiare e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione. Ok, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non penso di riuscire a tradurmi mentalmente un videogioco intero! Ma perché devono fare una cosa simile poi? Perché in Italia e Spagna non ci sono abbastanza fans disposti a comprarlo? D: non mi viene in mente nessun altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione. Ok, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non penso di riuscire a tradurmi mentalmente un videogioco intero! Ma perché devono fare una cosa simile poi? Perché in Italia e Spagna non ci sono abbastanza fans disposti a comprarlo? D: non mi viene in mente nessun altra spiegazione.

Credo che sia quella la ragione -.-

Per lo meno c'è l'inglese, bene o male si capisce..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è anche questione di rispetto verso due paesi come l'Italia e la Spagna, spesso e volentieri siamo tirati fuori dal mondo :\

Comunque, qui c'è una petizione... non so a quanto possa servire, ma le firme raggiunte in poco tempo hanno già  superato le 1.200 persone!

E spero che si accorgano del "disastro" che hanno combinato, nel blog della Square Enix fioccano commenti su commenti... e non tutti sono carini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è anche questione di rispetto verso due paesi come l'Italia e la Spagna, spesso e volentieri siamo tirati fuori dal mondo :\

Comunque, qui c'è una petizione... non so a quanto possa servire, ma le firme raggiunte in poco tempo hanno già  superato le 1.200 persone!

E spero che si accorgano del "disastro" che hanno combinato, nel blog della Square Enix fioccano commenti su commenti... e non tutti sono carini laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Quoto.Meglio che lo facciano uscire dopo ma almeno multi 5!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi , mettiamoci tutti questa immagine in tutte le firme di tutti i siti che conosciamo , magari la Square capirà  (sono 2 immagini , mettetele l' una affianco all' altra):

2015771162.jpg2267107148.jpg

(non dovete dire che le ho fatte io in altri forum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione. Ok, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non penso di riuscire a tradurmi mentalmente un videogioco intero! Ma perché devono fare una cosa simile poi? Perché in Italia e Spagna non ci sono abbastanza fans disposti a comprarlo? D: non mi viene in mente nessun altra spiegazione.

Semplicemente Italia e Spagna sono i paesi dove si pirata di più, per colpa loro dobbiamo subire queste discriminazioni -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti ubblicarle in questo topic e non nella tua firma?Perchè così non si possono copiare D:

Pensavo voleste farvelo da soli... ecco! Non l'ho fatto di troppo altrimenti non si sarebbe potuta leggere la scritta!

2015771162.jpg2267107148.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...