MysticEspeon Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ma... ma ... à§_ৠsperavo uscisse in italiano, anche se capisco perfettamente l'inglese e ho giocato gli altri in questa lingua à§_à§Già à§_ৠL'inglese lo capisco piuttosto bene, ma giocarlo in Italiano sarebbe stato moooolto meglio... e poi io sono un po' restio a comprare videogiochi in inglese, soprattutto gli RPG... l'unica cosa che mi è venuta in mente è la possibilità di inserire una patch tramite eShop (come è successo per Mario Kart 7 con i bug) che traduca il gioco, ma sono sicuro che rimarrà solamente una mia fantasia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 non mi cambia , anche se devo dire che non mi sembra corretto , bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Disgustoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Senza parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Square Enix è pessimaVenite a protestare anche voi qui:http://eu.square-enix.com/en/blog/product-information-kingdom-hearts-3dAlmeno c'è una remota possibilità che ci ascoltino, per conto mio ho scritto sia in italiano che in inglese:Square Enix mi hai davvero deluso, Kingdom Hearts è la mia saga di videogiochi preferita. Ora, per il capitolo 3d della serie, avete deciso di non includere la lingua italiana, io che non so molto bene l'inglese ora non potrò più comprare questo gioco.Non sono solo io, ma centinaia di altri fan non lo compreranno per questo motivo.Quindi alla fine, non avete deluso solo me, ma tutti i fan italiani di kingdom hearts che si aspettavano il nuovo gioco tradotto, non so quanto vi possa convenire, è chiaro che con questa mossa commerciale, avete perso una grossa fetta di potenziali acquirenti.Ho chiuso con voi.saluti, un vostro ex sostenitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 AHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHH. MA DIO BONO. No, cioè. Sarebbe la prima volta che un capitolo di KH non verrebbe tradotto in italiano. Ok, so l'Inglese quasi come un madre lingua ma... PORCA TROTA.ok ma non bestemmiare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 dio mio, non ricordavo di aver utilizzato questa discussione °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok ...diagnosi: NON LO COMPRERà“! Non intendo passare ore e ore a pensare al significato di una frase e non potermi godere un bel gioco in Santa pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Delusione. Ok, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non penso di riuscire a tradurmi mentalmente un videogioco intero! Ma perché devono fare una cosa simile poi? Perché in Italia e Spagna non ci sono abbastanza fans disposti a comprarlo? D: non mi viene in mente nessun altra spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Delusione. Ok, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non penso di riuscire a tradurmi mentalmente un videogioco intero! Ma perché devono fare una cosa simile poi? Perché in Italia e Spagna non ci sono abbastanza fans disposti a comprarlo? D: non mi viene in mente nessun altra spiegazione.Credo che sia quella la ragione -.-Per lo meno c'è l'inglese, bene o male si capisce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ma questi qua se sono così orgogliosi del loro gioco come dicono nel comunicato perchè devono fare una roba del genere??! D:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 à§_ৠAllora DEVO fare la guida , oltre del gioco , anche della traduzione à§_à§EDIT : era anche un po' prevedibile , dopo quello che è successo a Dissidia 012 Final Fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Secondo me è anche questione di rispetto verso due paesi come l'Italia e la Spagna, spesso e volentieri siamo tirati fuori dal mondo :\Comunque, qui c'è una petizione... non so a quanto possa servire, ma le firme raggiunte in poco tempo hanno già superato le 1.200 persone!E spero che si accorgano del "disastro" che hanno combinato, nel blog della Square Enix fioccano commenti su commenti... e non tutti sono carini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Secondo me è anche questione di rispetto verso due paesi come l'Italia e la Spagna, spesso e volentieri siamo tirati fuori dal mondo :\Comunque, qui c'è una petizione... non so a quanto possa servire, ma le firme raggiunte in poco tempo hanno già superato le 1.200 persone!E spero che si accorgano del "disastro" che hanno combinato, nel blog della Square Enix fioccano commenti su commenti... e non tutti sono carini Quoto.Meglio che lo facciano uscire dopo ma almeno multi 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Quoto.Meglio che lo facciano uscire dopo ma almeno multi 5!Ho pensato la stessa cosa... meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 manca circa un mese ormai prima che esca, che lo rimandino "solo" per aggiungere 2 lingue mi pare altamente impossibile purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ragazzi , mettiamoci tutti questa immagine in tutte le firme di tutti i siti che conosciamo , magari la Square capirà (sono 2 immagini , mettetele l' una affianco all' altra):(non dovete dire che le ho fatte io in altri forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Delusione. Ok, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non penso di riuscire a tradurmi mentalmente un videogioco intero! Ma perché devono fare una cosa simile poi? Perché in Italia e Spagna non ci sono abbastanza fans disposti a comprarlo? D: non mi viene in mente nessun altra spiegazione.Semplicemente Italia e Spagna sono i paesi dove si pirata di più, per colpa loro dobbiamo subire queste discriminazioni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 mmm si potrebbe fare... solo dovresti rimpicciolirla un po' :|ah eccoYou are signer #1363 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 mmm si potrebbe fare... solo dovresti rimpicciolirla un po' :|ah eccoYou are signer #1363Nella firma si può mettere perchè è divisa in 2 parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ok questo l'ho capito XD dico semplicemente che mi sembra esagerato comunque come banner :| vabe comunque è una buona idea anche se mi chiedo come farà square enix a beccarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Questo non lo so XD ma comunque bisogna vedere in quanti siamo a volerlo in ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Io le ho ridimensionate... erano un po' grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Io le ho ridimensionate... erano un po' grandi!Potresti ubblicarle in questo topic e non nella tua firma?Perchè così non si possono copiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Potresti ubblicarle in questo topic e non nella tua firma?Perchè così non si possono copiare D:Pensavo voleste farvelo da soli... ecco! Non l'ho fatto di troppo altrimenti non si sarebbe potuta leggere la scritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.