WallyWest Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 -albergo diroccato... il tizio mi dice che non sono degno del boss-a luminopoli una tizia fantasma dice che non sono il il prescelto e sparisce-quesito: c'e' qualcosa da fare nel gioco (per quanto riguarda la storia) dopo belloccio?-ricordo di uno strumento (credo) che non faceva perdere il turno dopo IPER RAGGIO e mosse simili... ricordate anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 per l'albergo devi parlare con i pattinatori di luminopoli, per il resto non so neppure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo".Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo". Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/. si i leggendari li avevo presi già , grazie mille per l'albergo devi parlare con i pattinatori di luminopoli, per il resto non so neppure io grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 se non ricordo male sul sito ufficale c'erano delle immagini con vestiti ispirati a vecchi protagonisti io non li riesco a trovare, potrebbe essere una cosa da sbloccare o un dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Rayquaza ho parlato con tutti i pattinatori, mi hanno insegnato 3 figure ma nulla di più, non mi fanno accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo". Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/. i fantasmi nascondono qualcosa! sono 3! se posso linkare un video che mostra tutto sui fantasmi capirete, più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vigorerba è lo strumento che intendo però funziona asilo una volta con le mosse a caricamento, solarraggio, per esempi o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 i fantasmi nascondono qualcosa! sono 3! se posso linkare un video che mostra tutto sui fantasmi capirete, più o meno Linka pure :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 i fantasmi nascondono qualcosa! sono 3! se posso linkare un video che mostra tutto sui fantasmi capirete, più o meno si dai linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 se non puoi linkare manda in pm! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mandami i link con mp oppure linkali dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 LINKA!!!LINKA!!!!LINKA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 LINKA !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.