WallyWest Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 -albergo diroccato... il tizio mi dice che non sono degno del boss-a luminopoli una tizia fantasma dice che non sono il il prescelto e sparisce-quesito: c'e' qualcosa da fare nel gioco (per quanto riguarda la storia) dopo belloccio?-ricordo di uno strumento (credo) che non faceva perdere il turno dopo IPER RAGGIO e mosse simili... ricordate anche voi?
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 per l'albergo devi parlare con i pattinatori di luminopoli, per il resto non so neppure io
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo".Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/.
WallyWest Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo". Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/. si i leggendari li avevo presi già , grazie mille per l'albergo devi parlare con i pattinatori di luminopoli, per il resto non so neppure io grazie mille
MadHatter Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 se non ricordo male sul sito ufficale c'erano delle immagini con vestiti ispirati a vecchi protagonisti io non li riesco a trovare, potrebbe essere una cosa da sbloccare o un dlc
WallyWest Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Rayquaza ho parlato con tutti i pattinatori, mi hanno insegnato 3 figure ma nulla di più, non mi fanno accedere
Pegaso Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo". Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/. i fantasmi nascondono qualcosa! sono 3! se posso linkare un video che mostra tutto sui fantasmi capirete, più o meno
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Vigorerba è lo strumento che intendo però funziona asilo una volta con le mosse a caricamento, solarraggio, per esempi o
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 i fantasmi nascondono qualcosa! sono 3! se posso linkare un video che mostra tutto sui fantasmi capirete, più o meno Linka pure :v.
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 i fantasmi nascondono qualcosa! sono 3! se posso linkare un video che mostra tutto sui fantasmi capirete, più o meno si dai linka
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.