Vai al commento

cosa fare in questi luoghi? potete risolvere i miei quesiti?[POSSIBILE SPOILER]

WallyWest

Post raccomandati

-albergo diroccato... il tizio mi dice che non sono degno del boss

-a luminopoli una tizia fantasma dice che non sono il il prescelto e sparisce

-quesito: c'e' qualcosa da fare nel gioco (per quanto riguarda la storia) dopo belloccio?

-ricordo di uno strumento (credo) che non faceva perdere il turno dopo IPER RAGGIO e mosse simili... ricordate anche voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo".

Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/.

Link al commento

Posso rispondere a due dei tuoi quesiti. Per il fantasma, non fa niente di importante. E' solo un "elemento decorativo".

Dopo Bellocchio puoi catturare Mewtwo, Zygarde e uno degli uccelli leggendari di Kanto (Se non l'hai fatto in precedenza) oppure completare il Pokédex. Purtoppo il dopo-lega è assente :/.

si i leggendari li avevo presi già , grazie mille

per l'albergo devi parlare con i pattinatori di luminopoli, per il resto non so neppure io

grazie mille

Link al commento

i fantasmi nascondono qualcosa! sono 3! se posso linkare un video che mostra tutto sui fantasmi capirete, più o meno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...