Vai al commento



Un incredibile Pokémon Show ti aspetta al Games Week!


Manuel

Post raccomandati

I Pokémon della regione di Kalos ti aspettano al Games Week, la più importante fiera videoludica italiana, per uno spettacolo con tante attività , gadget e ospiti d'eccezione!

pokemon_show_norm_2013_10_17_2353.jpg

Dopo il grande successo dello scorso anno, i Pokémon tornano ad essere sotto i riflettori con l'atteso Pokémon Show, organizzato grazie a una fantastica collaborazione con i ragazzi dello Staff della community di Pokémon Millennium.

I giocatori avranno la possibilità  di mettere alla prova le proprie abilità  da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità  in arrivo sul canale K2. Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece divertirsi con altrettanti giochi e attività  organizzate in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon. Sabato 27 ottobre verrà  dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest, con grandi premi in palio! Per partecipare è necessario pre-iscriversi, maggiori dettagli sono disponibili cliccando qui.

Attesi anche due ospiti d'eccezione: sabato 26 ottobre sarà  presente il doppiatore Davide Garbolino, voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon; domenica 27 ottobre verrà  invece a trovarci il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato trai i fan dei Pokémon, che coinvolgerà  il pubblico in un divertente momento di animazione.

Grandi e piccini potranno divertirsi e riceveredegli esclusivi gadget a tema Pokémon, incontrare dal vivo, scattare tante foto insieme insieme a Pikachu e molto altro ancora!

L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre dalle ore 15.30 presso l'Area Nintendo (Stand B7).

I lettori di Pokémon Millennium avranno anche la possibilità  di ricevere gratuitamente un biglietto per entrare gratis alla manifestazione confermando la presenza nell'apposita discussione sulla community. Numerosi biglietti saranno regalati anche ai fan sulla pagina Facebook e a coloro che seguono il nostro account su Twitter.

Per informazioni su come raggiungere il Games Week visita www.gamesweek.it

Per altre informazioni info@nintendo.it

Per informazioni su tutte le novità  di Nintendo presenti al Games Week 2013 visita il sito ufficiale.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sabato 27 ottobre verrà  dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest

 

 

E' sabato 26, non 27! :°

 

Non vedo l'ora di quei giorni!  :love_emote:

Quindi tu ci vai lì? C:

 

 

Io ci sarò tutto il giorno il sabato, non vedo l'ora! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio! :D

 

Sia Sabato che Domenica.

*u* io andrei lo sl per vedere vanillite lol però nn posso nemmeno andarci comunque interessante

I giocatori avranno la possibilità  di mettere alla prova le proprie abilità  da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità  in arrivo sul canale K2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi sempre fare un piccolo salto al gruppo di Pokémon Millennium, almeno ci incontriamo. ^^

 

Puoi anche portare i tuoi amici! :P

Aspetta, hai detto che ci sarà  uno stand di PM? Che bello, non vedo l'ora! :0 Devo aspettare ancora la mappa completa della fiera dal sito, ieri non mi era arrivata. Devo ancora aspettare e_e.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, hai detto che ci sarà  uno stand di PM? Che bello, non vedo l'ora! :0 Devo aspettare ancora la mappa completa della fiera dal sito, ieri non mi era arrivata. Devo ancora aspettare e_e.

No, non ci sarà  nessuno stand di PM! XD

 

Però potrai incontrarci quasi sicuramente nello stand della Nintendo, visto che faremo il Pokémon Show sul loro palco. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci sarà  nessuno stand di PM! XD

 

Però potrai incontrarci quasi sicuramente nello stand della Nintendo, visto che faremo il Pokémon Show sul loro palco. ^^

E' arrivata la mappa, era ora :'D.

 

Quindi voi ci sarete "L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre dalle ore 15.30 presso l'Area Nintendo (Stand B7).", giusto? Se si, allora a quell'ora non voglio mancare, vi aspetterò! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' arrivata la mappa, era ora :'D.

 

Quindi voi ci sarete "L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre dalle ore 15.30 presso l'Area Nintendo (Stand B7).", giusto? Se si, allora a quell'ora non voglio mancare, vi aspetterò! ^-^

Esattamente. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto di questo spiraglio di tempo libero (leggere: tregua universitaria) per spendere qualche parola sul Games Week...siate clementi nel caso avessi sbagliato topic (cioè al 99,9%).


Mi ha fatto un grande piacere incontrare alcuni di voi e conoscervi di presenza, anche se mi spiace non essere stato molto presente perché ero "vincolato" (accompagnato...). Mi spiace anche non aver avuto il tempo di salutare tutti perché avevo un appuntamento e sono dovuto scappare!


Con alcuni di voi ho avuto modo di scambiare qualche parola in più, con altri meno...ma spero si ripresenti qualche altra occasione :)


Mi rendo conto di non godere di un'eccellente reputazione, visti alcuni episodi spiacevoli di cui mi sono reso protagonista in passato per idiozia e immaturità ...ma ci tenevo a scrivere questo messaggio.


Grazie a tutti!


 


P.S. Aggiungetemi su fb se volete!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...