Manuel Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 (modificato) I Pokémon della regione di Kalos ti aspettano al Games Week, la più importante fiera videoludica italiana, per uno spettacolo con tante attività , gadget e ospiti d'eccezione!Dopo il grande successo dello scorso anno, i Pokémon tornano ad essere sotto i riflettori con l'atteso Pokémon Show, organizzato grazie a una fantastica collaborazione con i ragazzi dello Staff della community di Pokémon Millennium.I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità in arrivo sul canale K2. Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece divertirsi con altrettanti giochi e attività organizzate in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon. Sabato 27 ottobre verrà dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest, con grandi premi in palio! Per partecipare è necessario pre-iscriversi, maggiori dettagli sono disponibili cliccando qui.Attesi anche due ospiti d'eccezione: sabato 26 ottobre sarà presente il doppiatore Davide Garbolino, voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon; domenica 27 ottobre verrà invece a trovarci il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato trai i fan dei Pokémon, che coinvolgerà il pubblico in un divertente momento di animazione.Grandi e piccini potranno divertirsi e riceveredegli esclusivi gadget a tema Pokémon, incontrare dal vivo, scattare tante foto insieme insieme a Pikachu e molto altro ancora!L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre dalle ore 15.30 presso l'Area Nintendo (Stand B7).I lettori di Pokémon Millennium avranno anche la possibilità di ricevere gratuitamente un biglietto per entrare gratis alla manifestazione confermando la presenza nell'apposita discussione sulla community. Numerosi biglietti saranno regalati anche ai fan sulla pagina Facebook e a coloro che seguono il nostro account su Twitter.Per informazioni su come raggiungere il Games Week visita www.gamesweek.itPer altre informazioni info@nintendo.itPer informazioni su tutte le novità di Nintendo presenti al Games Week 2013 visita il sito ufficiale. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Zoroark, Kyurem97 e Filippo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dove si trova :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Aw, che peccato che il mio cosplay non sia pronto :cComunque, spero di poter chiedere a Garbolino di farmi la voce di Gohan o di Michelangelo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sempre al nord queste cose :laugh: E' stata aggiunta una reazione da Latios02 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dove si trova :O Games Week è a Milano, a fieramilanocity, fermata "Lotto" della metropolitana M1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non vedo l'ora di quei giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 a lucca comics niente *_*''' :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sempre al nord queste cose :laugh: infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Purtroppo i miei non sono disposti ad accompagnarmici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sabato 27 ottobre verrà dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest E' sabato 26, non 27! :° Non vedo l'ora di quei giorni! Quindi tu ci vai lì? C: Io ci sarò tutto il giorno il sabato, non vedo l'ora! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Quindi tu ci vai lì? C: Ovvio! Sia Sabato che Domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ovvio! Sia Sabato che Domenica.*u* io andrei lo sl per vedere vanillite lol però nn posso nemmeno andarci comunque interessanteI giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità in arrivo sul canale K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ovvio! Sia Sabato che Domenica. Potrei incontrarti ma ho altri vecchi amici da incontrare, peccato :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Potrei incontrarti ma ho altri vecchi amici da incontrare, peccato :C. Puoi sempre fare un piccolo salto al gruppo di Pokémon Millennium, almeno ci incontriamo. Puoi anche portare i tuoi amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Puoi sempre fare un piccolo salto al gruppo di Pokémon Millennium, almeno ci incontriamo. Puoi anche portare i tuoi amici! Aspetta, hai detto che ci sarà uno stand di PM? Che bello, non vedo l'ora! :0 Devo aspettare ancora la mappa completa della fiera dal sito, ieri non mi era arrivata. Devo ancora aspettare e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aspetta, hai detto che ci sarà uno stand di PM? Che bello, non vedo l'ora! :0 Devo aspettare ancora la mappa completa della fiera dal sito, ieri non mi era arrivata. Devo ancora aspettare e_e. No, non ci sarà nessuno stand di PM! XD Però potrai incontrarci quasi sicuramente nello stand della Nintendo, visto che faremo il Pokémon Show sul loro palco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi troverete di sicuro...Sarò la ragazza ossessionata dallo Steetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No, non ci sarà nessuno stand di PM! XD Però potrai incontrarci quasi sicuramente nello stand della Nintendo, visto che faremo il Pokémon Show sul loro palco. E' arrivata la mappa, era ora :'D. Quindi voi ci sarete "L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre dalle ore 15.30 presso l'Area Nintendo (Stand B7).", giusto? Se si, allora a quell'ora non voglio mancare, vi aspetterò! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 E' arrivata la mappa, era ora :'D. Quindi voi ci sarete "L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre dalle ore 15.30 presso l'Area Nintendo (Stand B7).", giusto? Se si, allora a quell'ora non voglio mancare, vi aspetterò! ^-^ Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che bello è a Milano peccato che per mia madre queste sono tutte censure. col cavolo che mi accompagnerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Approfitto di questo spiraglio di tempo libero (leggere: tregua universitaria) per spendere qualche parola sul Games Week...siate clementi nel caso avessi sbagliato topic (cioè al 99,9%).Mi ha fatto un grande piacere incontrare alcuni di voi e conoscervi di presenza, anche se mi spiace non essere stato molto presente perché ero "vincolato" (accompagnato...). Mi spiace anche non aver avuto il tempo di salutare tutti perché avevo un appuntamento e sono dovuto scappare!Con alcuni di voi ho avuto modo di scambiare qualche parola in più, con altri meno...ma spero si ripresenti qualche altra occasione Mi rendo conto di non godere di un'eccellente reputazione, visti alcuni episodi spiacevoli di cui mi sono reso protagonista in passato per idiozia e immaturità ...ma ci tenevo a scrivere questo messaggio.Grazie a tutti! P.S. Aggiungetemi su fb se volete! E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati