Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Mi ero dimenticato di questa sezione! XDScusate, ho notato che gli eventi non sono in pkm. Come faccio a inserirli su una scheda di gioco originale?Forse la domanda è stupida, ma chiedo lo stesso: i Pokémon così ottenuti saranno legit?In ogni caso, grazie mille non sono file .pkm, quindi si possono mettere solo su R4.Alla seconda domanda non so risponderti, secondo me si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Mi ero dimenticato di questa sezione! XDScusate, ho notato che gli eventi non sono in pkm. Come faccio a inserirli su una scheda di gioco originale?Forse la domanda è stupida, ma chiedo lo stesso: i Pokémon così ottenuti saranno legit?In ogni caso, grazie mille Light i pokèmon potrebbero essere sia legit che cheat!Per averli bisogna metterli su una r4 tramite il Pokèmon Mistery Gift Editor(in questo caso saranno legit) o tramite pokèsav(qui penso che siano cheat)Spero di esserti stato d'aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 non sono file .pkm, quindi si possono mettere solo su R4.Alla seconda domanda non so risponderti, secondo me si...Ok grazie!Light i pokèmon potrebbero essere sia legit che cheat!Per averli bisogna metterli su una r4 tramite il Pokèmon Mistery Gift Editor(in questo caso saranno legit) o tramite pokèsav(qui penso che siano cheat)Spero di esserti stato d'aiuto...Sì grazie, li ho entrambi i programmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Light i pokèmon potrebbero essere sia legit che cheat!Per averli bisogna metterli su una r4 tramite il Pokèmon Mistery Gift Editor(in questo caso saranno legit) o tramite pokèsav(qui penso che siano cheat)Spero di esserti stato d'aiuto...Per me è il contrario i pkm eventi ITA inseriti col Mistery Gift Editor sono LEGIT;ma quelli NON ITA risultano CHEAT al pokecheck; i file .pkm inseriti col pokesav se erano legit restano legit (se nn cambaite alcun dato al pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 a me da anche quelli japp li dice Legit(non sono modificati!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 a me da anche quelli japp li dice Legit(non sono modificati!)Non mi hai capito gli eventi JPN o qualsiasi altri se sono legit restano legit sia che li aggiungi col pokecheck che col pokesav; ma se scarichi eventi col Pokèmon Mistery Gift Editor NN ITALIANI su una ROM ITA dice che sono CHEATEcco il pokecheck di alcuni eventi NON ITA scaricati da qui SU ROM ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Io ho dato un sacco di eventi ma Samuel non li mette....tepig è offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Io ho dato un sacco di eventi ma Samuel non li mette....tepig è offeso li aggiugo a momenti... "ieri ho avuto un po' da farecomunque di nuovo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 li aggiugo a momenti... "ieri ho avuto un po' da farecomunque di nuovo grazie Si ma è inutile che li metti risultano cheat al pokecheck guarda le schede postate sopra; sono legit solamente se aggiunte su rom JPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Si ma è inutile che li metti risultano cheat al pokecheck guarda le schede postate sopra; sono legit solamente se aggiunte su rom JPNc'è comunque chi vuole scaricarli >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 c'è comunque chi vuole scaricarli >-<Ok ;ma dovresti scrivere che risulteranno cheat se nn inseriti su rom del linguaggio degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ok ;ma dovresti scrivere che risulteranno cheat se nn inseriti su rom del linguaggio degli eventiLi metto su una rom japp!Ragazzi ma il DNS della GTS dove lo devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Mancano i link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 grazie tepig, se non ci fossi tu... ._.questo succede perché faccio troppe cose insieme!Sistemo e grazie per avermi avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Se io inserissi l'evento su FlashCard, e poi me lo scambiassi sul gioco originale, resterà legit se l'evento era legit e non l'ho modificato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 che io sappia si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 certo rimarrà legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Se io inserissi l'evento su FlashCard, e poi me lo scambiassi sul gioco originale, resterà legit se l'evento era legit e non l'ho modificato giusto?Si è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard e Omar Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Perfetto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ma le uova di Trapinch, Swablu, Deino, Druddigon, Horsea e Bagon sono uovo peste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ma le uova di Trapinch, Swablu, Deino, Druddigon, Horsea e Bagon sono uovo peste?Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 intendo se sono uova peste si o no, perche a un mio amico gli hanno dato tramite evento un uovo con scritto uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 intendo se sono uova peste si o no, perche a un mio amico gli hanno dato tramite evento un uovo con scritto uovo pesteLe ho usate!Credimi di peste non hanno niente ma sono fighissime.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ma le uova di Trapinch, Swablu, Deino, Druddigon, Horsea e Bagon sono uovo peste?ma ti pare? x3 Solo roba di qualità in questo topic! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.