Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Eccomi qui Apro il mio mercatino di Pokémon X&Y Potete richiedere i Pokémon che volete, vedrò di accontentarvi!Attualmente il mio mercatino vanta i seguenti Pokémon schiusi dalle uova (o se volete l'uovo stesso): CharmanderSquirtleBulbasaurChespinFroakieLarvestaTyruntSnorlaxTorchicLotadKecleonHonedgeZoruaTogepiPer ora è un mercatino "povero" quindi cercherò di ampliarlo il più possibile con Pokémon sempre più rari Aspetto i vostri commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Eevee che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi servirebbe lotad °w° (il resto ce li ho tutti lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 vorrei honedge. che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io Eevee dipende dalla natura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Eevee che natura ha? vorrei honedge. che natura è? Devo fare le uova, quindi non so che Natura verrà fuori lol mi servirebbe lotad °w° (il resto ce li ho tutti lol) Non hai mica Slugma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non hai mica Slugma? con l'abilità per far schiudere le uova prima intendi? yep °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 con l'abilità per far schiudere le uova prima intendi? yep °w° Esatto! Dato che sono ancora indietro con la story (e voglio rimanerci lol) ti chiedo quello in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Esatto! Dato che sono ancora indietro con la story (e voglio rimanerci lol) ti chiedo quello in cambio ok, ora sono occupato, appena finisco ti mando la richiesta in game (tanto mi hai già lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Aggiunti Zorua e Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Bulbasaur :3 mandami un messaggio e ci accordiamo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Esatto! Dato che sono ancora indietro con la story (e voglio rimanerci lol) ti chiedo quello in cambio ok, ora ci sono, possiamo fare lo scambio :v (il mio nick nel gioco è Lumine, ti ho inviato una richiesta poco fa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok, ora ci sono, possiamo fare lo scambio :v (il mio nick nel gioco è Lumine, ti ho inviato una richiesta poco fa lol)Devo fare un altro scambio! Faccio l'uovo e poi te lo mando Lo vuoi già schiuso o ti va bene l'egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi interessa chespin mandami mp per accordi (mi spieghi anche come si scambiano i pokemon in x e y ? grz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Devo fare un altro scambio! Faccio l'uovo e poi te lo mando Lo vuoi già schiuso o ti va bene l'egg?Mi va bene pure l'uovo, tranquillo c:ok, quando hai fatto io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi va bene pure l'uovo, tranquillo c: ok, quando hai fatto io ci sono. Se nasce Lotad shiny ti ammazzo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se nasce Lotad shiny ti ammazzo D: dovrei essere davvero culato guarda :°D ti farò sapere (?) edit: è normale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A me interessa Squirtle, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi interessa chespin mandami mp per accordi (mi spieghi anche come si scambiano i pokemon in x e y ? grz) rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho notato il tuo mercatino e ho trovato dei Pokèmon che mi interessano: Zorua e TogepiIn cambio vedi chi ti interessa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.