Hant Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come da titolo cedo tutti i 6 starter al momento disponibili Cedo1a GenerazioneBulbasaur, Charmander, Squirtle 6a GenerazioneChespin, Fennekin, Froakie e su richiesta cedo anche tutti gli altri pokémon non evoluti di 6a generazione (Xerneas e Zygarde esclusi). CercoPokémon 6a generazione: Slurpuff e pokémon altre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io avrei Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 buono, chi posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 fai te non cerco nulla in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta? no mi dispiace fai te non cerco nulla in particolare ti va bene uno Zorua ? o cerchi uno starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 zorua c'è l'ho anche gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 zorua c'è l'ho anche gli starter Amaura, Tyrunt, Skrelp, Binacle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 amaura mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 grazie per spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.