Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come si sbloccano i vari tagli di Furfrou? Io per ora ho solo: Cuore, Diamante, Stella, Regina, Kabuki e Faraone, mi mancano ancora Deputante, Dandy e Matrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 devi aumentare il tuo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 devi aumentare il tuo stile. E come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lavorando all'hotel, prendendo spesso il taxi, cambiando pettinatura tu e il cane, mangiando nei ristoranti e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io sto usando questo schema, preso direttamente da una guida inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Oddio, il gioco si complica sempre di più, questo si che si diverte! Quindi, non solo 3 tipi di tagli per Furfrou? Wow, allora dovrei provare anche io! ovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.