Vai al commento


"Il tuo Pokèmon è un po' su di giri". - Una nuova "condizione"?


Light1992

Post raccomandati

So che dal titolo si potrebbe dire una trollata, ma non sto assolutamente scherzando. Anzi, sono davvero sorpresa, ed è per questo che ho deciso di scriverlo qui, penso di aver scoperto un nuovo tipo di "condizione", forse simile al Pokèrus, o forse ancora conseguente ad esso, una sorta di "ricaduta"? 

 

Qualche ora fa, mentre stavo battendo la lega per racimolare qualche soldo per le Ultra Ball, non appena ho mandato in campo il mio Delphox (attorno al livello 80) per battere il Superquattro che usa Pokèmon di tipo Acciaio, mi è apparsa la scritta: "Cuordilava è un po' su di giri!"

 

Non ho potuto fare uno screen di questo, ma ho un video che fa vedere comunque ciò che continua ad accadere, pur non avendo più visualizzato questo messaggio.

Il mio Delphox (precedentemente affetto da Pokèrus) ha "traballato" letteralmente prima dell'inizio di una battaglia, non appena il suo sprite (di spalle) è stato visualizzato. La cosa si è ripetuta ogni volta che il Pokèmon è stato mandato in campo, e non è svanita quando è rimasto senza PS o ricaricato in un centro Pokèmon, lo sprite continua a traballare, ricordando vagamente uno stato di ubriachezza. Il Pokèmon non ha mai tentennato, ma non sarei in grado di dire se le sue statistiche hanno subito una qualche miglioria. 
Pur non essendo stato scambiato, alla fine di una battaglia, riceve più punti esperienza del dovuto, analogamente a come avverrebbe, appunto, con un Pokèmon scambiato. "Cuoridlava riceve ben xxx punti esperienza".

 

Sicuramente si tratta di un qualcosa di previsto dai programmatori, non di un semplice bug ... visto che il messaggio era fin troppo eloquente!

 

Sottolineo che il mio Pokèmon ha avuto il Pokèrus e ne è guarito da parecchie ore. 

 

Non so quanto possa influire su questa misteriosa condizione, ma ho in squadra un Pokèmon al 100 che ha avuto il Pokèrus e che è stato scambiato (un Gengar).

 

E' assurdo, a cosa può essere dovuto tutto ciò?

 

Allego il video che prova quanto è accaduto al mio Pokèmon (il "traballio", non il messaggio iniziale, che come ho già  detto non ho potuto riprendere perché mi ha colto di sorpesa).

Nel video invece appare la scritta Sembra che Cuordilava sia un po' inquieto?

E' stato un caso, non lo fa sempre, il più delle volte compare semplicemente "Cosa deve fare Cuordilava?" Il traballio di verifica in ogni lotta, con ogni Pokèmon, i messaggi sono invece casuali a quanto pare ...

 

Ecco il video! 

https://www.youtube.com/watch?v=zDoEaxpkV7U

 

25i3l90.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi succede la stessa cosa con Hawlucha, è dovuto al fatto che hai giocato molto col tuo Pokémon nel PokéIo&Te.


Inoltre, quel "Cuordilava guadagna ben **** punti esperienza" è dovuto al fatto che hai ottenuto il Pokémon tramite scambio. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi succede la stessa cosa con Hawlucha, è dovuto al fatto che hai giocato molto col tuo Pokémon nel PokéIo&Te.

Inoltre, quel "Cuordilava guadagna ben **** punti esperienza" è dovuto al fatto che hai ottenuto il Pokémon tramite scambio. :)

nope. raggiunti almeno i 3 cuori, il pokemon guadagna più exp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre, quel "Cuordilava guadagna ben **** punti esperienza" è dovuto al fatto che hai ottenuto il Pokémon tramite scambio.  :)

 


Non è così, il Pokèmon non l'ho scambiato, è mio. E' il mio starter! 


E' questa la stranezza più grande ... ma forse è correlato solo alla felicità  da Pokèmon Io e Te, devo dedurre? o.O 


Per questo ho pensato ad un qualche tipo di nuova strana condizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che fosse collegato all'io&te l'avevo capito, ma il colpo è veramente più forte del normale o la scritta è tanto per?


 


EDIT: ora evita anche le mosse e compare il cuoricino lol


 


EDIT 2:


Ho scoperto che aumentando l'amicizia nell'Io&te aumenta la probabilità  di brutti colpi, l'evasione, il pokèmon si può curare da tutti i problemi di stato da solo, ottiene più esperienza e se una mossa dovrebbe metterlo KO invece lo lascia con 1 PS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi capita la stessa cosa con Sylveon



è perché hai giocato col tuo pokemon ai poke io e te lol.

Ecco perchè ! Infatti per far evolvere Eevee in Sylveon devi aumentare il legame ed io ho usato molto il poke io e te

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutte queste cose sono successe anche a me con il mio delphox dopo che lo portato a cinque cuori. cè stato pure un breve periodo in cui mii ha fatto 4 volte di seguito " bel colpo, per il tuo incitamento delphox ha fatto un brutto colpo", o qualcosa di simile,  è spuntava un cuore sulla sua testa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...