Gosh Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Dal titolo sembra successo chissa cosa in verità mi spavento facilmente Comunque è successo una cosa spaventosa:A Luminopoli,palazzo con due bambini che parlano di GTS e altri, salgo al 1 piano e succedono 4 flash.Due non succedono niente,le altre due compare una streghetta (o fantasma!) dietro di me e mi dice che non sono il prescelto.Poi se ne va.Ma la cosa piu inquientante è che quando se ne va non ha l'animazione del camminare e rimane ferma.Magari esagero da aprirne una discussione,ma vorrei sapere:é successo anche a voi?
Darkyurem300 Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 C'è già una discussione. Siamo giunti alla conclusione che... Boh! Mistero...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Sì, è normale. Non si sa perché ci sia, magari sarà collegata ad un evento o qualcosa del genere
Chisaki Hiradaira Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 C'è già una discussine uguale Io sto cercando quel luogo da giorni, dov'èèèèèèèèèè?!?!?! T-T
EMI Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Credo sia la risposta (Implicita) della Game Freak a tutte le Creepypasta inventate dai fan.In una, il personaggio non ha l'animazione della camminata.Credo che la frase si possa intendere come "Non sei destinato a morire"è solo una supposizione, ma quando si è fermata la musica mi sono cagato in mano.
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 si è successo pure a me Credo sia la risposta (Implicita) della Game Freak a tutte le Creepypasta inventate dai fan.In una, il personaggio non ha l'animazione della camminata.Credo che la frase si possa intendere come "Non sei destinato a morire"è solo una supposizione, ma quando si è fermata la musica mi sono cagato in mano.si pure secondo me , lol stessa reazione , anche se sapevo cosa e dove cercare XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.