Gosh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dal titolo sembra successo chissa cosa in verità mi spavento facilmente Comunque è successo una cosa spaventosa:A Luminopoli,palazzo con due bambini che parlano di GTS e altri, salgo al 1 piano e succedono 4 flash.Due non succedono niente,le altre due compare una streghetta (o fantasma!) dietro di me e mi dice che non sono il prescelto.Poi se ne va.Ma la cosa piu inquientante è che quando se ne va non ha l'animazione del camminare e rimane ferma.Magari esagero da aprirne una discussione,ma vorrei sapere:é successo anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 C'è già una discussione. Siamo giunti alla conclusione che... Boh! Mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ecco quì la tua storia "creepy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sì, è normale. Non si sa perché ci sia, magari sarà collegata ad un evento o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 spero sia darkrai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 C'è già una discussine uguale Io sto cercando quel luogo da giorni, dov'èèèèèèèèèè?!?!?! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Credo sia la risposta (Implicita) della Game Freak a tutte le Creepypasta inventate dai fan.In una, il personaggio non ha l'animazione della camminata.Credo che la frase si possa intendere come "Non sei destinato a morire"è solo una supposizione, ma quando si è fermata la musica mi sono cagato in mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si è successo pure a me Credo sia la risposta (Implicita) della Game Freak a tutte le Creepypasta inventate dai fan.In una, il personaggio non ha l'animazione della camminata.Credo che la frase si possa intendere come "Non sei destinato a morire"è solo una supposizione, ma quando si è fermata la musica mi sono cagato in mano.si pure secondo me , lol stessa reazione , anche se sapevo cosa e dove cercare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.