rikilelli Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno sa dove si trova febas???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Impossibile da ottenere nel gioco, ma perchè insistete co sto Feebas, non si può ottenere fino al 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho sentito dire nel safari, ma non ne ho mai trovati. Tutti cercano feebas perché in gts chiedono feebas/milotic e danno xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho sentito dire nel safari, ma non ne ho mai trovati. Tutti cercano feebas perché in gts chiedono feebas/milotic e danno xerneas Non si trova neanche nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 era stata aperta una discussione con la lista dei pokemon che non possono essere trovati in x/y se non con la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.