Noname. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26602-il-mercatino-di-hackuo23-sbarca-a-kalos/Vedi se qualcuno ti interessa per Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cambiare in che senso? che vuoi qualcun altro? Si :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 MEGAPIETRE: - Abomasnowite- Absolite- Ampharosite- Aggronite (Esclusiva Y)- Charizardite Y (Esclusiva Y)- Gengarite- Banetite- Heracrossite (Esclusiva Y)- Houndoomite (Esclusiva Y)- Aereodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok, oggi devo fare un breedare un metagross, se me ne capita uno buono te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho un Qwilfish shinyTi va bene per Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Puoi farmi un uovo di Charizard con natura Timida? Mi devi dare un po di tempo visto che ora non posso fare tante uova comunque si entro domani pomeriggio te lo faccioHo un Qwilfish shinyTi va bene per Yveltal? Non mi interessa questo pokè sorryMEGAPIETRE: - Abomasnowite- Absolite- Ampharosite- Aggronite (Esclusiva Y)- Charizardite Y (Esclusiva Y)- Gengarite- Banetite- Heracrossite (Esclusiva Y)- Houndoomite (Esclusiva Y)- Aereodactylite Mi serve quella di blastoise, venosaur, non le hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non mi interessa questo pokè sorry Clawitzer shiny invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Clawitzer shiny invece? Non odiarmi xD ma in squadra ho già un blastoise shiny un altro acqua shiny non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non odiarmi xD ma in squadra ho già un blastoise shiny un altro acqua shiny non mi serve. No problem Quale altro pokemon shiny potrebbe servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok, oggi devo fare un breedare un metagross, se me ne capita uno buono te lo passo ok, oggi devo fare un breedare un metagross, se me ne capita uno buono te lo passo Certo, hai mica una blastoisite venosaurite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No, non le ho.. di shiny ho solo un Golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No problemQuale altro pokemon shiny potrebbe servirti? Eevee *-*No, non le ho.. di shiny ho solo un Golbat Per le megapietre chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cerco solo la Tyranitarite, perché sto buildando un team da battleing competitivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Eevee *-* Difficile... Finito il gioco potrei provare ad ottenerlo con il pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cerco solo la Tyranitarite, perché sto buildando un team da battleing competitivo xD Heracrossite dai <.<Difficile...Finito il gioco potrei provare ad ottenerlo con il pokeradar Non ho fretta, comunque anche se me lo trovi con full ivs o giu di li e se aggiungi un qualcosina scambio uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora Heracrossite per la Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora Heracrossite per la Tyranitarite? Si ma devi aspettare 1 po che me la procuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Va benissimo, come ci organizziamo? Hai Facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Posso darti la Venusaurite se mi dai la Charizardite X (se hai x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Posso darti la Venusaurite se mi dai la Charizardite X (se hai x) Eheheheh ma mi serve anche la charizardite <.< mi servono tutte e le 3 mega pietre dei 3 starters <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Eheheheh ma mi serve anche la charizardite <.< mi servono tutte e le 3 mega pietre dei 3 starters <.<Se ti servono puoi comprarle alla gioielleria di Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ti posso dare la venusaurite, 2 eevee: 1 elettro e 1 fuoco, charizardite x aerodactile con megapietra ma in cambio voglio blastoise e charizard o squirtle e charmander decidi tu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ti posso dare la venusaurite, 2 eevee: 1 elettro e 1 fuoco, charizardite x aerodactile con megapietra ma in cambio voglio blastoise e charizard o squirtle e charmander decidi tu ! Non ho capito, mi dai venosaurite per charmender e squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non ho capito, mi dai venosaurite per charmender e squirtle? no tu mi dai quei 2 e io ti do la venusaurite e le altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no tu mi dai quei 2 e io ti do la venusaurite e le altre cose Puoi scrivere in italiano quello che tu dai a me e quello che io devo dare a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.