Enrico25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Puoi scrivere in italiano quello che tu dai a me e quello che io devo dare a te? tu mi dai squirtle e charmander in cambio io ti do la venusaurite, un jolteon, un flareon e la charizardite x capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 tu mi dai squirtle e charmander in cambio io ti do la venusaurite, un jolteon, un flareon e la charizardite x capito? Ok mi va bene, ora ti aggiungo agli amici sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 lo faccio anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 lo faccio anchio Squirtle lo ho, charmender ho l'uovo ti va bene uguale o te lo devo schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi spiace ma ho per sbaglio invece di darla a un pokemon da scambiarlo con il tuo invece lo buttata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Flabebe shiny con master ball per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Flabebe shiny con master ball per yveltal Non so cosa farmene delle masterball xD ne ho già 13 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai shiny in scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti do la venosaurite e la blastoiseite per yvetal e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Zygarde per un pokémon con il pokèrus (anche uno strarter di 1 generazione, oppure eevee o bagon, gengar,...)tu mi dai squirtle e charmander in cambio io ti do la venusaurite, un jolteon, un flareon e la charizardite xcapito?ti do io squirtle e charmander, con il Pokérus, per le due megapietre e tutto il resto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi dispiace ho visto uno che era appassionato di eevee io gliene ho dati 2 e mi ha dato squitle e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No, non le ho.. di shiny ho solo un Golbat vuoi un pokemon con il pokérus, anche uno strarter di 1 generazione o un gengar, per il tuo Golbat shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aggiunto cosa offro e cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi daresti yvetal per un qualsiasi pokemon a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi daresti yvetal per un qualsiasi pokemon a tua scelta Hai zapdos con natura buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io zapdos ancora non l'ho catturato quindi dinne qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cosa vuoi per tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 posso offrire Leafeon o Glaceon per Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 posso offrire Leafeon o Glaceon per YveltalUn leggendario per un pokemon che si cattura e evolve in 30 minuti? Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vuoi per la mega pietra di charizard x un pokemon col pokerus ?? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao,io ho un Gardevoir modesto EVsato in SAtk e Speed, purtroppo è solo al livello 33. Dimmi se sei interessato che lo faccio salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao,io ho un Gardevoir modesto EVsato in SAtk e Speed, purtroppo è solo al livello 33. Dimmi se sei interessato che lo faccio salire. Si certo ma chi vorresti in cambio?vuoi per la mega pietra di charizard x un pokemon col pokerus ??Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkScusami ma Charizard fa parte del mio team e quindi la charizardite mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Aggiunti alcuni pikè DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.