Vai al commento

Pokèmon Y problema.

Tobias

Post raccomandati

Ho comprato pokèmon Y ieri, e dopo il video iniziale si apre subito la cartella con il mio nome colorata in giallo.

Prima di ciò non dovrei schiacciare START in uno schermo del titolo dove presumibilmente compare yveltal?

Scusate se ho sbagliato sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente è così:

- Video introduttivo

- Schermata "Premi Start"

- Schermata "Continua" - "Nuova Partita" - "Dono Segreto"

A te manca la seconda, no? Può essere che l'hai fatto velocemente? Hai riprovato?

Anyway, si, penso proprio sia difettato, in pratica manca quello.

Link al commento

Vedo il filmato, e mi si apre la scheda con il dono segreto e le altre cose.

Finito il filmato appare la schermata con yveltal/xerneas. se premi a o start durante il filmato ti appare la schermata con nuova partita, continua, ecc. è normale.

Link al commento

Finito il filmato appare la schermata con yveltal/xerneas. se premi a o start durante il filmato ti appare la schermata con nuova partita, continua, ecc. è normale.

A lui manca la schermata dove premere A/Start, dopo il filmato ha direttamente la schermata con nuova partita ecc...

Link al commento

A lui manca la schermata dove premere A/Start, dopo il filmato ha direttamente la schermata con nuova partita ecc...

Appunto, è così in x/y :)

Mi manca anche l'opzione nuova partita.

La schermata nuova partita non c'è neppure, devi premere i tasti per eliminare il salvataggio se vuoi iniziarne una nuova. Il tuo gioco non è difettato, tranquillo xD

Link al commento

I miei pokèmon quando escono dalla pokèball sono in bianco e nero, e quando toccano terra si colorano.

Come faccio a cancellare il salvataggio senza lo schermo del titolo?

I miei pokèmon quando escono dalla pokèball sono in bianco e nero, e quando toccano terra si colorano.

Come faccio a entrare alla boutique di luminopoli?

Link al commento

Come faccio a entrare alla boutique di luminopoli?

Ci sono molti modi e miss che hai un pokemon monocromatico

Link al commento

Anche nel mio gioco è così, penso sia normale, non mi sono mai posto il problema. Appena escono in volo sono in bianco e nero per un istante e poi si colorano e succede sia i miei che quelli avversari, secondo me in tutti i giochi è così

Link al commento

Anche nel mio gioco è così, penso sia normale, non mi sono mai posto il problema. Appena escono in volo sono in bianco e nero per un istante e poi si colorano e succede sia i miei che quelli avversari, secondo me in tutti i giochi è così

Ah, ok.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...