Germinario Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Buongiorno ragazzi, ennesima domanda da niubbo Ho riesumato una vecchia cartuccia di Pokémon Cristallo in cui ho tutti i Pokémon leggendari (Mew, MewTwo, Raikou, Entei, Suicune, Celebi, Lugia, Ho-Ho ecc) e mi chiedevo: è possibile in qualche modo astruso portarseli dietro?Secondo me no (altrimenti non si spiegherebbe perché hanno rifatto i giochi di prima e seconda generazione), ma chiedere non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non si può, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Perfetto Mentre tra giochi che vengono letti dal 3DS? Mi spiego meglio: ho letto che tamite la pokebank sarà possibile trasferire pokemon da BW2 a XY, ma io potrei scambiare pokemon tra Perla/Diamante/Black/White e Black2/White2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Nella pokebanca puoi mettere i pokemon da nero/nero2 bianco/bianco2, quindi tutti quelli che hai sulle altre versione vanni su uno di questi 4 giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Perfetto Mentre tra giochi che vengono letti dal 3DS? Mi spiego meglio: ho letto che tamite la pokebank sarà possibile trasferire pokemon da BW2 a XY, ma io potrei scambiare pokemon tra Perla/Diamante/Black/White e Black2/White2?Potresti fare un mega passaggio, Da D/P li porti su HG/SS e poi li porti su BW/ e poi li porti su BW2, non so se sia possibile passare saltando qualche versione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Gentilissimi come sempre ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Puoi portare a Kalos tutti i Pokémon che vuoi dalla terza generazione in poi. Se ne hai qualcuno interessante su R/Z/S/RF/VF, basta che lo trasferisci su D/P/PT/HG/SS e in seguito su B/N/B2/N2. Insomma, la Pokébank è il Trasferitore sono compatibili solo con la quinta, quindi per lo spostamento devi portare tutti lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Puoi portare a Kalos tutti i Pokémon che vuoi dalla terza generazione in poi. Se ne hai qualcuno interessante su R/Z/S/RF/VF, basta che lo trasferisci su D/P/PT/HG/SS e in seguito su B/N/B2/N2. Insomma, la Pokébank è il Trasferitore sono compatibili solo con la quinta, quindi per lo spostamento devi portare tutti lì. Ecco, grazie per la risposta! E come trasferisco i pokémon da GBA a NDS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti serve il vecchio nintendo che legge si giochi ds che gba. Così inserisci entrambi i giochi e nella schermata principale di diamante per esempio ti comparira "Trasferisci da ... " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ecco, grazie per la risposta! E come trasferisco i pokémon da GBA a NDS? Devi utilizzare il ds lite.A quel punto vai nel parco amici (mi pare si chiami così, non ci gioco da molto :/) su diamante/perla/platino, inserisci una cartuccia gba nel secondo slot del ds lite, e puoi trasferire 6 pokemon al giorno (che non conoscano mn ovvio) sul gioco. Da lì poi li trasferisci su bianco o nero, ma ti serviranno 2 ds, utilizzando il poketrasferitore presente nel gioco. da li poi li potrai trasferire su x/y il 27 dicembre quando uscirà la pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devi utilizzare il ds lite.A quel punto vai nel parco amici (mi pare si chiami così, non ci gioco da molto :/) su diamante/perla/platino, inserisci una cartuccia gba nel secondo slot del ds lite, e puoi trasferire 6 pokemon al giorno (che non conoscano mn ovvio) sul gioco. Da lì poi li trasferisci su bianco o nero, ma ti serviranno 2 ds, utilizzando il poketrasferitore presente nel gioco. da li poi li potrai trasferire su x/y il 27 dicembre quando uscirà la pokebanca. Graaaaazie mille! Edit: avevo letto da qualche parte che per scambiare pokemon da giochi GBA a D/P bisognava aver visto tutti i pokemon di Sinnoh...può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sì, devi aver completato il pokedex regionale, poi ti fai dare quello nazionale e vai al parco amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tengen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma la pokebanca dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sarà scaricabile dal 27 Dicembre con un periodo di prova di un mese e poi a pagamento con rinnovo annuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tengen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ok,grazie mille per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.