Vai al commento



[Guida] Chain Fishing


Marcø

Post raccomandati

ma c'è una media di pescate ?

Assolutamente no, almeno per quanto mi riguarda, mi è capitato di trovare shiny più frequentemente però fra:

10 e 25 pescate

50 e 60 pescate

 

Ma non credo sia una cosa fissa, credo che sia stato solo un caso, comunque dare la mancia ai bar o altro influenza, almeno secondo me, dato che dandola ho trovato 4 volte su 5 shiny fra 10 e 25 pescate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, almeno per quanto mi riguarda, mi è capitato di trovare shiny più frequentemente però fra:

10 e 25 pescate

50 e 60 pescate

 

Ma non credo sia una cosa fissa, credo che sia stato solo un caso, comunque dare la mancia ai bar o altro influenza, almeno secondo me, dato che dandola ho trovato 4 volte su 5 shiny fra 10 e 25 pescate XD

Qualcuno potrebbe confermare questa FANTASTICA scoperta? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa se dopo aver trovato lo shiny la chain si resetta o le probabilità  di trovare uno shiny aumentano sempre di più?

Dopo aver trovato lo shiny la catena dovrebbe finire, perchè se vai dal tipo che ti conta la catena (è nella casa dove prendi il super amo) ti dirà  soltanto il numero di pescate effettuate dopo aver trovato lo shiny, senza contare quelle fatte dopo (non avendo trovato nessun'altro shiny).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShinySylveon

il chain fishing è una cosa che ancora non ho potuto provare..spero di riuscirci..magari con un bel lapras.. spero non sia impossibile XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShinySylveon

brutta figura,sorry ..vedevo baia azzurra e mi sembrava col super amo..quindi con surf..? e suppongo al 5 x cento proprio come su nero..dove misteriosamente io lo trovato subito XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

brutta figura,sorry ..vedevo baia azzurra e mi sembrava col super amo..quindi con surf..? e suppongo al 5 x cento proprio come su nero..dove misteriosamente io lo trovato subito XD

No, gli unici modi per ottenerlo sono: riceverlo da un tipo nel percoso 12 e nel safari amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShinySylveon

si si quello me la già  dato io dicevo x ottenerne altri e magari trovarne uno shiny..ti ringrazio cmq..Lapras è un pkmn trpp figo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...