~SpaYx Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 ragazzi ma se il Pokemon con ventose muore ma rimane sempre primo?intendo dire la catena si ferma? oppure l'effetto di ventose non ce più?
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 ragazzi ma se il Pokemon con ventose muore ma rimane sempre primo? si e la catena continua. L'effetto di ventose rimane se resta first pokémon.
Willi LaPaglia Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Si ma scusate quando viene fuori quella odiosa scritta "tsè non abbocca niente..." si interrompe la catena? U.U - tristezza - sono già al 48esimo tentaivo cn SuperAmo
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Si ma scusate quando viene fuori quella odiosa scritta "tsè non abbocca niente..." si interrompe la catena? Si
Willi LaPaglia Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo 18Pescate un fantastico esemplare..Nome:ALOMOMOLASopranome: MALOMOLivello: 35Natura: QUIETAAttacchi: Idropulsar, Protezione, Svegliopacca, InondazoneAbilità : IDRATAZIONE - Cura i problemi di stato se piove.
Airiko96 Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 io dopo 25 remoraid shiny *^* primo shiny comunque fra una pescata e l'altra per sbaglio ho aperto la scheda allen., sapete se ciò ha interrotto la chain? D:
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 io dopo 25 remoraid shiny *^* primo shiny comunque fra una pescata e l'altra per sbaglio ho aperto la scheda allen., sapete se ciò ha interrotto la chain? D: Non l'ha interrotta
Airiko96 Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Non l'ha interrotta allora qualcosa non va o.ò prima dopo 25 shiny remoraid, ora sto a 150 pescate e ancora nulla D: mi correggo, alla 151 shiny horsea!! XD
ELBARTO Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 io sto al 30simo... ma se altri usano poteri O su di me la catena si ferma?
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 ditemi se faccio giusto o sbaglio qualche cosa: sono sulla costa della città col laboratorio dei fossili, nel punto più a sud possibile, attaccato ad una roccia grigia sulla spiaggia e non ho i pattini. ho octillery con ventose al primo posto, l'amo buono assegnato e continuo ad usare y per pescare... ad ogni pokèmon faccio fuga, sin dal primo della catena e non mi muovo mai... Il procedimento è giusto? o sbaglio qualcosa? devo usare surf o va bene così?
Marcø Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Inviato 29 ottobre, 2013 ditemi se faccio giusto o sbaglio qualche cosa: sono sulla costa della città col laboratorio dei fossili, nel punto più a sud possibile, attaccato ad una roccia grigia sulla spiaggia e non ho i pattini. ho octillery con ventose al primo posto, l'amo buono assegnato e continuo ad usare y per pescare... ad ogni pokèmon faccio fuga, sin dal primo della catena e non mi muovo mai... Il procedimento è giusto? o sbaglio qualcosa? devo usare surf o va bene così?Tutto giustoio sto al 30simo... ma se altri usano poteri O su di me la catena si ferma?No
ELBARTO Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 purtroppo è una questione di *censura*.... io non ho mai trovato uno shiny in vita mia...
Airiko96 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 remoraid? che percorso? e che amo usi? il percorso dove sta il ranch skiddo e uso amo buono, ne trovi a palate di remoraid XD
ELBARTO Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 scusate ma se cambio l'ordine deimpokemon (non in battaglia) si interrompe la catena?
Inuyasha Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 scusate ma se cambio l'ordine deimpokemon (non in battaglia) si interrompe la catena? No,basta che mantieni per PRIMO il pokemon con Ventose
KingDestroyer Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Se si salva il gioco si rompe la catena? .-.E se si salva e poi si spegne? .______________.
Eleventh_ Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 ma cambiare pokemon si puo? io ho trovato qwilfish shiny !cioè il pkmn con ventose durante la lotta può essere cambiato???
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 ma cambiare pokemon si puo? io ho trovato qwilfish shiny !cioè il pkmn con ventose durante la lotta può essere cambiato???yep
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho un Octillery shiny, ma é più bello normale, giallo é bruttoPeró sono contento lo stesso di avere uno shiny
Grovyle96 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Io non farò mai questa catena, o meglio, almeno una sola volta. Per me il valore si perde se ottenuti così facilmente, sono quasi (se non del tutto) regalati. Almeno col Pokéradar devi stare attento anche a come respiri.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.