~SpaYx Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ragazzi ma se il Pokemon con ventose muore ma rimane sempre primo?intendo dire la catena si ferma? oppure l'effetto di ventose non ce più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ragazzi ma se il Pokemon con ventose muore ma rimane sempre primo? si e la catena continua. L'effetto di ventose rimane se resta first pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Si ma scusate quando viene fuori quella odiosa scritta "tsè non abbocca niente..." si interrompe la catena? U.U - tristezza - sono già al 48esimo tentaivo cn SuperAmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Si ma scusate quando viene fuori quella odiosa scritta "tsè non abbocca niente..." si interrompe la catena? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io sto provando ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Funziona se si usa surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Funziona se si usa surf? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo 18Pescate un fantastico esemplare..Nome:ALOMOMOLASopranome: MALOMOLivello: 35Natura: QUIETAAttacchi: Idropulsar, Protezione, Svegliopacca, InondazoneAbilità : IDRATAZIONE - Cura i problemi di stato se piove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io dopo 25 remoraid shiny *^* primo shiny comunque fra una pescata e l'altra per sbaglio ho aperto la scheda allen., sapete se ciò ha interrotto la chain? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io dopo 25 remoraid shiny *^* primo shiny comunque fra una pescata e l'altra per sbaglio ho aperto la scheda allen., sapete se ciò ha interrotto la chain? D: Non l'ha interrotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non l'ha interrotta allora qualcosa non va o.ò prima dopo 25 shiny remoraid, ora sto a 150 pescate e ancora nulla D: mi correggo, alla 151 shiny horsea!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 remoraid? che percorso? e che amo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io sto al 30simo... ma se altri usano poteri O su di me la catena si ferma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ditemi se faccio giusto o sbaglio qualche cosa: sono sulla costa della città col laboratorio dei fossili, nel punto più a sud possibile, attaccato ad una roccia grigia sulla spiaggia e non ho i pattini. ho octillery con ventose al primo posto, l'amo buono assegnato e continuo ad usare y per pescare... ad ogni pokèmon faccio fuga, sin dal primo della catena e non mi muovo mai... Il procedimento è giusto? o sbaglio qualcosa? devo usare surf o va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ditemi se faccio giusto o sbaglio qualche cosa: sono sulla costa della città col laboratorio dei fossili, nel punto più a sud possibile, attaccato ad una roccia grigia sulla spiaggia e non ho i pattini. ho octillery con ventose al primo posto, l'amo buono assegnato e continuo ad usare y per pescare... ad ogni pokèmon faccio fuga, sin dal primo della catena e non mi muovo mai... Il procedimento è giusto? o sbaglio qualcosa? devo usare surf o va bene così?Tutto giustoio sto al 30simo... ma se altri usano poteri O su di me la catena si ferma?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Tutto giusto allora non so che dire -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 purtroppo è una questione di *censura*.... io non ho mai trovato uno shiny in vita mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 remoraid? che percorso? e che amo usi? il percorso dove sta il ranch skiddo e uso amo buono, ne trovi a palate di remoraid XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 scusate ma se cambio l'ordine deimpokemon (non in battaglia) si interrompe la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 scusate ma se cambio l'ordine deimpokemon (non in battaglia) si interrompe la catena? No,basta che mantieni per PRIMO il pokemon con Ventose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se si salva il gioco si rompe la catena? .-.E se si salva e poi si spegne? .______________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma cambiare pokemon si puo? io ho trovato qwilfish shiny !cioè il pkmn con ventose durante la lotta può essere cambiato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma cambiare pokemon si puo? io ho trovato qwilfish shiny !cioè il pkmn con ventose durante la lotta può essere cambiato???yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho un Octillery shiny, ma é più bello normale, giallo é bruttoPeró sono contento lo stesso di avere uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io non farò mai questa catena, o meglio, almeno una sola volta. Per me il valore si perde se ottenuti così facilmente, sono quasi (se non del tutto) regalati. Almeno col Pokéradar devi stare attento anche a come respiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.