Vai al commento


Quali sono i vostri pokémon migliori ottenuti con lo scambio prodigioso?


Guest redacted

Post raccomandati

zoroark, tre vivillon diversi con il pokerus, beedrill e boldore sempre con il pokerus, larvitar, aron, un pumkaboo maxi, starter vari  di prima e sesta gen, goomy e noibat giapponesi, Helioptile coreano.. e taaaaaaaanti altri..

Hai un vivillon azzurro rosso e giallo? Me ne potrsti scambiare uno?

 

Comunque solo un Bulbasaur e Yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro "Scambio Prodigioso" - Oltre alle solite merdine, che sappiamo ben tutti:


 


- Goomy che poi ho fatto evolvere in un fantastico Goodra :love_emote:


- Zoroark


- Ditto (la mia macchina sforna uova) XD


- Raichu a livello 58;


- Jolteon


- Pumpkaboo che poi si è evoluto;


- Torkoal;


- Jynx;


- 2 Haunter evoluti in Gengar;


- 2 Heatmor;


- 1 Sweilous (che non me ne fo nulla)


- 1 Durant;


- 2 Electrode;


- 1 Spinda;


- 2 Graveller evoluti in Golem;


- 1 Thror Shiny;


- Trevenant;


- Scyter che si è poi evoluto in Scizor a livello 54 :magikarp_jump:


- Lileep(Fossile 3°gen se non vado errato);


- 4 Charmender a livello 1


- 5 Eevee;


- 1 Charmeleon;


- 3 Chespin;


- 2 Froakie;


- 2 Fennekin;


- 2 Torchic


- E diversi scattleburg ottenendo 5 diversi vivilion (Motivo Marino, Moderno, Notturno, Giardino Fiorito, e l'ultimo che è viola)


In continuo aggiornamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio catene di scambi rimandando indietro finché non mi piace...cmq ho tenuto un croagunk al 12 (appena iniziato il game mandando 1 bidoof) stamattina prima della 2a palestra ho fatto 3 catene tenendo 2 eevee (si lo so ke li prendo proprio poco prima della 2a palestra ma vengono su + veloce x le evoluzioni con felicità )...e infine il migliore fin'ora il patuffolo d x visto ke ho y peccato nn avesse strumento..ma appena lo reperisco lo farò evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho X solo da quest'oggi e già  mi sono dedicata parecchio agli scambi prodigiosi, penso siano una delle migliori novità  di questa serie! Detto ciò, li riporto tutti, va'. <3


 


:pokeball: Weepinbell Lv. 31, Natura Quieta, scambiata con un giapponese per un Fletchling Lv. 3 (poi l'ho a sua volta scambiato per un Camerupt Lv. 30, con una ragazza di passaggio);


:pokeball: Lileep Lv. 20, Natura Schiva, scambiata con un tipo francese per un Azurill Lv. 5;


:pokeball: Absol Lv. 1, Natura Decisa, con un neozelandese in cambio di un Pidgey Lv. 4;


:pokeball: Pinsir Lv. 1, Natura Decisa, con un francese per un Fletchling Lv. 5 (anche questo l'ho poi scambiato con una passante per uno Scyther Lv. 1);


:pokeball: Poliwhirl Lv. 30, Natura Birbona, da un giapponese per uno Zubat di Lv. 1 ottenuto poco prima;


:pokeball: Froakie Lv. 1, Natura Furba, con una giapponese per un Pikachu al Lv. 4 (poi ho scambiato la ranocchia con mio fratello, poichè Froakie era proprio il mio starter);


:pokeball: Spritzee Lv. 14, Natura Seria, con un siciliano in cambio di un Fletchling Lv. 1;


:pokeball: Gurdurr Lv. 43 (che ovviamente s'è evoluto in Conkeldurr durante lo scambio! *^*), con un tipo tedesco per l'ennesimo Fletching di Lv. 3 (chissà  quanto mi avrà  mandato a kakaren! asd.gif).


 


Poi mio fratello, che ha avuto Y proprio oggi, ha ottenuto Tirtouga, Gulpin, Pancham, Pinsir e Bagon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...