Nagisa Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 zoroark, tre vivillon diversi con il pokerus, beedrill e boldore sempre con il pokerus, larvitar, aron, un pumkaboo maxi, starter vari di prima e sesta gen, goomy e noibat giapponesi, Helioptile coreano.. e taaaaaaaanti altri.. Hai un vivillon azzurro rosso e giallo? Me ne potrsti scambiare uno? Comunque solo un Bulbasaur e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
???? Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Giappo Charmender, noilbat, cranidos, clauncher e shuppet (che immagino sia comune ma banette è molto richiesto nella gts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Adoro "Scambio Prodigioso" - Oltre alle solite merdine, che sappiamo ben tutti: - Goomy che poi ho fatto evolvere in un fantastico Goodra - Zoroark- Ditto (la mia macchina sforna uova) XD- Raichu a livello 58;- Jolteon- Pumpkaboo che poi si è evoluto;- Torkoal;- Jynx;- 2 Haunter evoluti in Gengar;- 2 Heatmor;- 1 Sweilous (che non me ne fo nulla)- 1 Durant;- 2 Electrode;- 1 Spinda;- 2 Graveller evoluti in Golem;- 1 Thror Shiny;- Trevenant;- Scyter che si è poi evoluto in Scizor a livello 54 - Lileep(Fossile 3°gen se non vado errato);- 4 Charmender a livello 1- 5 Eevee;- 1 Charmeleon;- 3 Chespin;- 2 Froakie;- 2 Fennekin;- 2 Torchic- E diversi scattleburg ottenendo 5 diversi vivilion (Motivo Marino, Moderno, Notturno, Giardino Fiorito, e l'ultimo che è viola)In continuo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mewtwo inglese al liv.71 per uno Scatterbug giapponese al liv.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vari pokemon comuni inglesi spagnoli e giapponesi e uno squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Oorotto e Pumkaboo ottenuti prima della palestra di tipo roccia(2° palestra) LOL, mi servivano.Poi un ditto giapponese, cavolo si! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dopo aver spedito 2 box di absol, rigorosamente a livello 1, ho ottenuto un tyrunt, uno shieldon, larvitar, bagon ,vari starter, abbra, roggerola, goomy, e altri che non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io faccio catene di scambi rimandando indietro finché non mi piace...cmq ho tenuto un croagunk al 12 (appena iniziato il game mandando 1 bidoof) stamattina prima della 2a palestra ho fatto 3 catene tenendo 2 eevee (si lo so ke li prendo proprio poco prima della 2a palestra ma vengono su + veloce x le evoluzioni con felicità )...e infine il migliore fin'ora il patuffolo d x visto ke ho y peccato nn avesse strumento..ma appena lo reperisco lo farò evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 I migliori sono stati heracross, ditto con il pokerus (che poi per sbaglio ho scambiato con la gts) e un pokemon fossile che mi sfugge il nome, è quell'uccellino colorato della 5 generazione :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Law Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io ne ho fatti un'infinita e mi sono arrivati 4 charmander,2 froakie,2 bulbasaur,uno squirtle,un vulpix,e dei pokemon piuttosto rari che ora nn ricordo cmnq x mia sfortuna neanke un leggendario :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincopallino84 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Amaura giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 16 bunnelby, 13 fletchling, 8 flabebé di cui 6 uguali tra loro Aggiungo un boldore con pietrastante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Appena dato un bidoof lv 4 per un deino lv 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La cosa più brutta che uno possa ricevere è un pokémon come Haunter con pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Saigi Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Un noibat Modesto con 31/31/31/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nyan leggiti il mio commento di pag precedente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Appena ricevuto un Mewtwo al 70 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gia22 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tutti gli starter di kalosamauraKangaskhan dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Rettifico:-MachampChespin, Froakie e Squirtle tutti con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 gengar con gengarite e new entry ampharos con ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mareep breedato con pokèrustorchic maschio con acceleratore 4 ivs tanti scaterburggulpin con pokérus poi riscambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mareep breedato con pokèrus torchic maschio con acceleratore 4 ivs tanti scaterburg gulpin con pokérus poi riscambiato mi scambieresti gli scatterbug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VolcaronaFan Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho ricevuto un noibat con 4 iv a 31 e un ditto con sempre 4 iv a 31,poi un sacco di pokemon inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho X solo da quest'oggi e già mi sono dedicata parecchio agli scambi prodigiosi, penso siano una delle migliori novità di questa serie! Detto ciò, li riporto tutti, va'. <3 Weepinbell Lv. 31, Natura Quieta, scambiata con un giapponese per un Fletchling Lv. 3 (poi l'ho a sua volta scambiato per un Camerupt Lv. 30, con una ragazza di passaggio); Lileep Lv. 20, Natura Schiva, scambiata con un tipo francese per un Azurill Lv. 5; Absol Lv. 1, Natura Decisa, con un neozelandese in cambio di un Pidgey Lv. 4; Pinsir Lv. 1, Natura Decisa, con un francese per un Fletchling Lv. 5 (anche questo l'ho poi scambiato con una passante per uno Scyther Lv. 1); Poliwhirl Lv. 30, Natura Birbona, da un giapponese per uno Zubat di Lv. 1 ottenuto poco prima; Froakie Lv. 1, Natura Furba, con una giapponese per un Pikachu al Lv. 4 (poi ho scambiato la ranocchia con mio fratello, poichè Froakie era proprio il mio starter); Spritzee Lv. 14, Natura Seria, con un siciliano in cambio di un Fletchling Lv. 1; Gurdurr Lv. 43 (che ovviamente s'è evoluto in Conkeldurr durante lo scambio! *^*), con un tipo tedesco per l'ennesimo Fletching di Lv. 3 (chissà quanto mi avrà mandato a kakaren! ). Poi mio fratello, che ha avuto Y proprio oggi, ha ottenuto Tirtouga, Gulpin, Pancham, Pinsir e Bagon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.