Vai al commento

Quali sono i vostri pokémon migliori ottenuti con lo scambio prodigioso?

Guest redacted

Post raccomandati

Inviato

zoroark, tre vivillon diversi con il pokerus, beedrill e boldore sempre con il pokerus, larvitar, aron, un pumkaboo maxi, starter vari  di prima e sesta gen, goomy e noibat giapponesi, Helioptile coreano.. e taaaaaaaanti altri..

Hai un vivillon azzurro rosso e giallo? Me ne potrsti scambiare uno?

Comunque solo un Bulbasaur e Yveltal

Inviato

Giappo Charmender, noilbat, cranidos, clauncher e shuppet (che immagino sia comune ma banette è molto richiesto nella gts)

Inviato

Adoro "Scambio Prodigioso" - Oltre alle solite merdine, che sappiamo ben tutti:

- Goomy che poi ho fatto evolvere in un fantastico Goodra :love_emote:

- Zoroark

- Ditto (la mia macchina sforna uova) XD

- Raichu a livello 58;

- Jolteon

- Pumpkaboo che poi si è evoluto;

- Torkoal;

- Jynx;

- 2 Haunter evoluti in Gengar;

- 2 Heatmor;

- 1 Sweilous (che non me ne fo nulla)

- 1 Durant;

- 2 Electrode;

- 1 Spinda;

- 2 Graveller evoluti in Golem;

- 1 Thror Shiny;

- Trevenant;

- Scyter che si è poi evoluto in Scizor a livello 54 :magikarp_jump:

- Lileep(Fossile 3°gen se non vado errato);

- 4 Charmender a livello 1

- 5 Eevee;

- 1 Charmeleon;

- 3 Chespin;

- 2 Froakie;

- 2 Fennekin;

- 2 Torchic

- E diversi scattleburg ottenendo 5 diversi vivilion (Motivo Marino, Moderno, Notturno, Giardino Fiorito, e l'ultimo che è viola)

In continuo aggiornamento

Inviato

Oorotto e Pumkaboo ottenuti prima della palestra di tipo roccia(2° palestra) LOL, mi servivano.

Poi un ditto giapponese, cavolo si! :'D

Inviato

dopo aver spedito 2 box di absol, rigorosamente a livello 1, ho ottenuto un tyrunt, uno shieldon, larvitar, bagon ,vari starter, abbra, roggerola, goomy, e altri che non ricordo xD

Inviato

Io faccio catene di scambi rimandando indietro finché non mi piace...cmq ho tenuto un croagunk al 12 (appena iniziato il game mandando 1 bidoof) stamattina prima della 2a palestra ho fatto 3 catene tenendo 2 eevee (si lo so ke li prendo proprio poco prima della 2a palestra ma vengono su + veloce x le evoluzioni con felicità )...e infine il migliore fin'ora il patuffolo d x visto ke ho y peccato nn avesse strumento..ma appena lo reperisco lo farò evolvere

Inviato

I migliori sono stati heracross, ditto con il pokerus (che poi per sbaglio ho scambiato con la gts) e un pokemon fossile che mi sfugge il nome, è quell'uccellino colorato della 5 generazione :-)

Inviato

Io ne ho fatti un'infinita e mi sono arrivati 4 charmander,2 froakie,2 bulbasaur,uno squirtle,un vulpix,e dei pokemon piuttosto rari che ora nn ricordo cmnq x mia sfortuna neanke un leggendario :'( :'( :'( :'(

Inviato

La cosa più brutta che uno possa ricevere è un pokémon come Haunter con pietrastante :asduj1:

Inviato

Un noibat Modesto con 31/31/31/31/31/x

Inviato

mareep breedato con pokèrus

torchic maschio con acceleratore 4 ivs 

tanti scaterburg

gulpin con pokérus poi riscambiato

Inviato

mareep breedato con pokèrus

torchic maschio con acceleratore 4 ivs 

tanti scaterburg

gulpin con pokérus poi riscambiato

mi scambieresti gli scatterbug?

Inviato

Ho X solo da quest'oggi e già  mi sono dedicata parecchio agli scambi prodigiosi, penso siano una delle migliori novità  di questa serie! Detto ciò, li riporto tutti, va'. <3

:pokeball: Weepinbell Lv. 31, Natura Quieta, scambiata con un giapponese per un Fletchling Lv. 3 (poi l'ho a sua volta scambiato per un Camerupt Lv. 30, con una ragazza di passaggio);

:pokeball: Lileep Lv. 20, Natura Schiva, scambiata con un tipo francese per un Azurill Lv. 5;

:pokeball: Absol Lv. 1, Natura Decisa, con un neozelandese in cambio di un Pidgey Lv. 4;

:pokeball: Pinsir Lv. 1, Natura Decisa, con un francese per un Fletchling Lv. 5 (anche questo l'ho poi scambiato con una passante per uno Scyther Lv. 1);

:pokeball: Poliwhirl Lv. 30, Natura Birbona, da un giapponese per uno Zubat di Lv. 1 ottenuto poco prima;

:pokeball: Froakie Lv. 1, Natura Furba, con una giapponese per un Pikachu al Lv. 4 (poi ho scambiato la ranocchia con mio fratello, poichè Froakie era proprio il mio starter);

:pokeball: Spritzee Lv. 14, Natura Seria, con un siciliano in cambio di un Fletchling Lv. 1;

:pokeball: Gurdurr Lv. 43 (che ovviamente s'è evoluto in Conkeldurr durante lo scambio! *^*), con un tipo tedesco per l'ennesimo Fletching di Lv. 3 (chissà  quanto mi avrà  mandato a kakaren! asd.gif).

Poi mio fratello, che ha avuto Y proprio oggi, ha ottenuto Tirtouga, Gulpin, Pancham, Pinsir e Bagon.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...