Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ditto 6iv A me saranno arrivati una decina di pokemon col Pokerus, ma li metto nei box e non lo attaccano agli altri Infatti non attaccano nel box, devono essere in squadra per attaccarlo a quelli adiacenti. Solo che dopo qualche ora svanisce. Se lo metti nel box invece non svanisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ditto 6iv Infatti non attaccano nel box, devono essere in squadra per attaccarlo a quelli adiacenti. Solo che dopo qualche ora svanisce. Se lo metti nel box invece non svanisce! Fortunato te che ti becchi i Ditto da pensione... io al massimo (di bello e che ne è valsa la pena) uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 un zigzagoon.e.....UN TARTWIG!!!!!!!!!!!!!!!!!OMMIODIO!!!!!!!!!!!!!!! Chissà cosa... Ditto 6iv Scherzi per ditto? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ditto 6iv Infatti non attaccano nel box, devono essere in squadra per attaccarlo a quelli adiacenti. Solo che dopo qualche ora svanisce. Se lo metti nel box invece non svanisce!VeroHo attaccato il Pokerus a tutti e dopo un giorno è andato via ed è venuta la faccinaComunque ormai per me è inutile fare scambi prodigiosi, perché il 75% delle volte arrivano cose inutili tipo Bunnalby, Zigzagoon, Ralts... Meglio la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scherzi per ditto? ò.ò Lol non ci potevo credere! E il bello è che avevo mandato un ditto anche io nello scambio, e stavo quasi per darlo via di nuovo, solo dopo ho visto tutti i segni spuntati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Fino ad ora, l'unico vantaggio che ho avuto da Scambio Prodigioso è stato un Treecko natura Decisa, ma non breedato... l'unica pecca è che avevo già un Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.