Anty01 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Conoscete il cartone Ying Yang Yo?Cosa ne pensate?A me piace moltissimo anche se non ho visto ancora tutti gli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Anche a ma piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Double sense, double sense everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io lo odio piu della psp (è la odio in un modo quasi impossibile da descrivere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per me è la prima volta che lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a me piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io lo guardavo quando ero più piccolo, ma ora non lo guardo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io lo seguo e mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Da bambino lo adoravo, adesso su K2 mi imbambolo a guardarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io lo guardo tutte le mattine prima di andare a schuola ( si accorge che domani e' sabato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Piuttosto brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io lo vedo da una vita da quando faceva vedere su Jetix e mi piace zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Conoscete il cartone Ying Yang Yo?Cosa ne pensate?A me piace moltissimo anche se non ho visto ancora tutti gli episodi Solo a guardare la pubblicità ho capito una cosa: per fortuna non guardo più certa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Solo a guardare la pubblicità ho capito una cosa: per fortuna non guardo più certa roba guardatelo e vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 guardatelo e vedrai Ma le cose doppio senso che non hanno ne capo ne coda le guardavo 3 anni fa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma le cose doppio senso che non hanno ne capo ne coda le guardavo 3 anni fa D: in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Conoscete il cartone Ying Yang Yo?Cosa ne pensate?A me piace moltissimo anche se non ho visto ancora tutti gli episodiI conigli hanno le orecchie staccate dalla testa Hanno i piedi piú grandi del corpo E la testa del panda? Un blocco di cemento con i peli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 I conigli hanno le orecchie staccate dalla testa Hanno i piedi piú grandi del corpo E la testa del panda? Un blocco di cemento con i peli? In proporzioni ricordano gli angry birds Anyway sono demenziali ma raramente mi hanno strappato un sorriso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 In proporzioni ricordano gli angry birds Anyway sono demenziali ma raramente mi hanno strappato un sorrisoSpiagami quali somiglianze vedi tra sti conigli e gli angry birds -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Spiagami quali somiglianze vedi tra sti conigli e gli angry birds -.- Le proporzioni a cavolo ad esempio Come fanno degli uccelli ad avere una forma sferica proprio non lo so. E non dire che gli angry birds sono stati creati così apposta perchè la stessa cosa vale per questo cartone allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.