JaquerJack Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Offro: Valori IV variabili solo in positivo sotto a questi non si scende Torchic M: Con accellatore Iv 31 PS - 25 atk spe - 31 atk - 31 dif spe - 31 vel Torchic F: con accellatore IV come sopra Starter di Kalos con abilità DW Prestigiatore - Mutatipo - Antiproiettile Con IV come sopraStarter di Kanto con abilità DW Solarpoter - Copripioggia - Clorofilla con IV come sopraGabite M/F con abilità sabbiavelo Iv 31 ps - 31 atk - 31 atk spe - 31 difesa - 31 velLapras M/F con abilità assorbacqua Iv come sopraGastly M/F con abilità levitazione Iv come sopraRiolu con abilità fuocodentro Iv 31 ps - 31 atk - 31 vel (valuto eccellente dal giudice) Su richiesta qualsiasi pokemon di qualsiasi natura con minimo 3/4 iv al 31 Cerco: MoltresRotom con ottimi IVPokemon con minimo 3-4 iv competivi per battlepokemon shinyMegapietre: una x un pikè mio, una rara x uno o più pikè miei Per offerte in money via MP In continuo aggiornamentoUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ti posso dare moltres e mewtwo per xerneas o yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi interessano i 3 starter di Kanto con DW... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/dai un occhiata e dimmi se ti interessa nulla ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aggiornamento: Torchic, bulbasaur, squirtle e charmender (tutti con abilità nascosta) con 4 iv al 31 e le altre tra 20 e 25, PS e vel sempre al 31 DISPONIBILIPer offerte scrivete qui fra le cose che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aggiornamento: Torchic, bulbasaur, squirtle e charmender (tutti con abilità nascosta) con 4 iv al 31 e le altre tra 20 e 25, PS e vel sempre al 31 DISPONIBILIPer offerte scrivete qui fra le cose che cercocosa vuoi x gli starte di kanto DW? soprattutto bulba? anche senza IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aggiornamento: Torchic, bulbasaur, squirtle e charmender (tutti con abilità nascosta) con 4 iv al 31 e le altre tra 20 e 25, PS e vel sempre al 31 DISPONIBILIPer offerte scrivete qui fra le cose che cercocosa vuoi per squirtle DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti ho scritto x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Hai un elettritore???? Offro xerneas o masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io vorrei la charizardite x. Lo so che non c'è ma ti posso dare qualunque me di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti ho fatto un offerta guarda nei messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo scambi ancora il tuo Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 guarda nel mio mercatino così vedi cosa cerco e cosa offro http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27427-cerco-e-offro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quello che cerco l'ho scritto sul post, non mi mandate MP dicendo cosa vuoi per, Aggiungo pure che cerco un Goomy o evoluzioni del safari amici con 2-3 iv a 31 e abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se mi procuri un honedge deciso con 5 ivs 31 va bene... ti posso dare un goomy con 5 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in hp, attacco, difesa speciale, e velocità offro mewtonite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quello che cerco l'ho scritto sul post, non mi mandate MP dicendo cosa vuoi per, Aggiungo pure che cerco un Goomy o evoluzioni del safari amici con 2-3 iv a 31 e abilità DW. allora posso darti sliggoo 3 ivs 31 con viscosità femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi interessa un Froakie con 31 IV in tutto tranne che attacco con abilità DW, ne hai uno?Ho una Blazikenite extra da poter offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi interessa un Froakie con 31 IV in tutto tranne che attacco con abilità DW, ne hai uno?Ho una Blazikenite extra da poter offrire Ne ho 3 di blazikenite non mi interessa grazieallora posso darti sliggoo 3 ivs 31 con viscosità femmina Mi hanno già scambiato goomymi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in hp, attacco, difesa speciale, e velocità offro mewtonite xNe ho uno pronto di natura timida +vel - atk abilità clorofilla. Cerco Moltres e Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io ho un moltres è 5/27/31/31/31/31 modesto però mi serve come lo ho chiesto (intendo mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in hp, attacco, difesa speciale, e velocità ) perchè lo uso come physical tankoppure bulbasaur dw modesto con ivs 31 in hp, attacco speciale, difesa speciale, e velocità da usare come special sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Accetti un pokepoints di PM? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Accetti un pokepoints di PM? xD Trololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io ho un moltres è 5/27/31/31/31/31 modesto però mi serve come lo ho chiesto (intendo mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in hp, attacco, difesa speciale, e velocità ) perchè lo uso come physical tankoppure bulbasaur dw modesto con ivs 31 in hp, attacco speciale, difesa speciale, e velocità da usare come special sweepercredi di riuscire a procurartene uno dei 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao,posso farti la richiesta di un Honedge (maschio o femmina, è indifferente) con IV x/31/31/x/31/31? Ti posso offrire dei Pokemon DW in cambio oppure degli Items. EDIT: Ovviamente Honedge natura Decisa ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Allora accetto anche questi pikè per starter di kanto con abilità DW come da titolo, aggiungo pure ralts, lapras e larvitar tutti con 3-4 iv a 31. Cerco: Vulpix o ninentales con abilità siccità e 3-4 iv a 31 tra cui vel ps e difesa/difesa spe, accetto anche aggron o evoluzioni precedenti con 3-4 iv a 31, e infine gengar o evoluzioni precendenti con 3-4 iv a 31, pur ognuno di questi pokemon che cerco offro pure più di un pokemon dei miei, contattami solo per le cose che cerco non cerco nient'altro. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.