Vai al commento

Mercatino Leonard - Iv 31 - Abilità  DW - Rarità 

JaquerJack

Post raccomandati

Offro:

• Valori IV variabili solo in positivo sotto a questi non si scende

• Torchic M: Con accellatore Iv 31 PS - 25 atk spe - 31 atk - 31 dif spe - 31 vel 
  • Torchic F: con accellatore IV come sopra

• Starter di Kalos con abilità  DW Prestigiatore - Mutatipo - Antiproiettile Con IV come sopra
  • Starter di Kanto con abilità  DW Solarpoter - Copripioggia - Clorofilla con IV come sopra
  • Gabite M/F con abilità  sabbiavelo Iv 31 ps - 31 atk - 31 atk spe - 31 difesa - 31 vel
  • Lapras M/F con abilità  assorbacqua Iv come sopra
  • Gastly M/F con abilità  levitazione Iv come sopra
  • Riolu con abilità  fuocodentro Iv 31 ps - 31 atk - 31 vel (valuto eccellente dal giudice)

• Su richiesta qualsiasi pokemon di qualsiasi natura con minimo 3/4 iv al 31

Cerco: 
  • Moltres
  • Rotom con ottimi IV
  • Pokemon con minimo 3-4 iv competivi per battle
  • pokemon shiny
  • Megapietre: una x un pikè mio, una rara x uno o più pikè miei 

Per offerte in money via MP 

In continuo aggiornamento

UP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: Torchic, bulbasaur, squirtle e charmender (tutti con abilità  nascosta) con 4 iv al 31 e le altre tra 20 e 25, PS e vel sempre al 31 DISPONIBILI

Per offerte scrivete qui fra le cose che cerco

cosa vuoi x gli starte di kanto DW? soprattutto bulba? anche senza IV

Link al commento

Quello che cerco l'ho scritto sul post, non mi mandate MP dicendo cosa vuoi per, Aggiungo pure che cerco un Goomy o evoluzioni del safari amici con 2-3 iv a 31 e abilità  DW. 

allora posso darti sliggoo 3 ivs 31 con viscosità  femmina ^^

Link al commento

Mi interessa un Froakie con 31 IV in tutto tranne che attacco con abilità  DW, ne hai uno?

Ho una Blazikenite extra da poter offrire ^^

Ne ho 3 di blazikenite non mi interessa grazie

allora posso darti sliggoo 3 ivs 31 con viscosità  femmina ^^

Mi hanno già  scambiato goomy

mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in hp, attacco, difesa speciale, e velocità 

offro mewtonite x

Ne ho uno pronto di natura timida +vel - atk abilità  clorofilla.

Cerco Moltres e Articuno

Link al commento

io ho un moltres è 5/27/31/31/31/31 modesto però mi serve come lo ho chiesto (intendo mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in hp, attacco, difesa speciale, e velocità ) perchè lo uso come physical tank

oppure bulbasaur dw modesto con ivs 31 in hp, attacco speciale, difesa speciale, e velocità  da usare come special sweeper

Link al commento

io ho un moltres è 5/27/31/31/31/31 modesto però mi serve come lo ho chiesto (intendo mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in hp, attacco, difesa speciale, e velocità ) perchè lo uso come physical tank

oppure bulbasaur dw modesto con ivs 31 in hp, attacco speciale, difesa speciale, e velocità  da usare come special sweeper

credi di riuscire a procurartene uno dei 2?

Link al commento

Ciao,

posso farti la richiesta di un Honedge (maschio o femmina, è indifferente) con IV x/31/31/x/31/31? 

Ti posso offrire dei Pokemon DW in cambio oppure degli Items.

EDIT: Ovviamente Honedge natura Decisa ùwù

Link al commento

Allora accetto anche questi pikè per starter di kanto con abilità  DW come da titolo, aggiungo pure ralts, lapras e larvitar tutti con 3-4 iv a 31.

Cerco: Vulpix o ninentales con abilità  siccità  e 3-4 iv a 31 tra cui vel ps e difesa/difesa spe, accetto anche aggron o evoluzioni precedenti con 3-4 iv a 31, e infine gengar o evoluzioni precendenti con 3-4 iv a 31, pur ognuno di questi pokemon che cerco offro pure più di un pokemon dei miei, contattami solo per le cose che cerco non cerco nient'altro. grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...