Electrowawe Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti ho scritto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Allora accetto anche questi pikè per starter di kanto con abilità DW come da titolo, aggiungo pure ralts, lapras e larvitar tutti con 3-4 iv a 31. Cerco: Vulpix o ninentales con abilità siccità e 3-4 iv a 31 tra cui vel ps e difesa/difesa spe, accetto anche aggron o evoluzioni precedenti con 3-4 iv a 31, e infine gengar o evoluzioni precendenti con 3-4 iv a 31, pur ognuno di questi pokemon che cerco offro pure più di un pokemon dei miei, contattami solo per le cose che cerco non cerco nient'altro. grazie ho vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho vulpix con siccità si ma gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io offro una gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Aggiungo ai pokemon che cerco garchomp ed evoluzioni precedenti con almeno 3-4 iv al 31 contattatemi anche sul post che in MP siete troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Forse ce l' ho DW con 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 cerco fraokie con mutatipo...offro qualsiasi pietra di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 up Offri ancora Charizard Shiny? Lo voglio per DW starter Kalos, DW starter Kanto, Dratini DW, Vulpix DW o un altro Charizard Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Update con nuovi pokemon con iv altissime contattatemi per offertePS: contattatemi via MP grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Da ora accetto anche megapietre: 1 megapietra qualsiasi (tranne blazikenite) un pokemon, 1 pietra rara 2 o più pokemonAccetto anche ditto con 3-4 iv al 31 contatti via MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.