Vibravashiny Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sicuramente MegaTyranitar, poi boh, secondo me non le sappiamo ancora tutte~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Megamanectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 MegaManectric e MegaGardevoir. Orrende D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 MegaHeracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Allora le peggiori per me sono: Mega Ampharos, Mega Alakazam e Mega Aggron/ot Le migliori: Mega Abomasnow, Mega gengar e Mega Gardevoir *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R4zok Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Megamanetric è in assoluto la megaevoluzione più brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non capisco cosa abbiate tutti contro Megagardevoir. La trovo una delle piú riuscite È bellissima ** Insieme a Megablaziken e Megalucario.Salvando Megamanetric che non trovo cosà indecente, quelle che proprio non ho mandato giù sono Megaheracross e Megalakazam o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A mio parere sono tutte molto belle, ma quelle che lo son di meno e che, sinceramente, mi fanno ripugno sono tre: MegaBlaziken (Orrendo D: ), MegaGardevoir (Sfregiata) e MegaMedicham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Megatyranitar e Megaheracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Qual' é la mega evoluzione più brutta?Io direi che MegaHeracross non si batte, ma anche MegaGardevoir eh?Stai scherzando? Mega Gardevoir è forse l'unica forma mega che si salva, visto che non possono fare solo pokemon cazzuti e con spuntoni per il solo pubblico maschile. E' l'unica forma mega fangirl e ci voleva, dato che ha un'abilità che spacca i c**i XD Io lo trovo molto femminile e gisto, mi piacciono sopratutto i guanti e la grande gonna Tutte le altre mega forme mi piacciono, tranne le due di Mewtwo! Non hanno ne capo ne coda!Ecco le mie ragioni:- le megapietre sono oggetti naturali, quindi esistono solo mega pietre di pokemon esistenti in natura, no? Eppure ne esistono due di un pokemon creato artificialmente... Allora le mega pietre sono oggetti naturali o creati dall'uomo? Boh...- la forma Y ha un solo tipo, la forma X ha il tipo lotta (che non centra nulla con Mewtwo poi -.-") ed entrambi hanno un totale di statstiche base di 780. Arceus, il "dio" dei pokemon, ne ha solo 720....- Nessuno le utilizzerà mai essenso Mewtwo un pokemon già uber di per se. Avrebbero potuto fare Mewthree al posto di questi due cosi, invece no. Ecco i miei voti:Blaziken: 8+Absol: 6Mawile: 7-Ampharos: 10-Lucario: 8+Kangaskhan: 10Venusaur: 9Charizard Y: 7Charizard X: 10-Mewtwo Y: 1Mewtwo X: 1Blastoise: 9Aerodactyl: 7+Gengar: 9Gyarados: 7Abomasnow: 7Gardevoir: 10Houndoom: 9-Manectric: 6Aggron: 10Tyranitar: 9-Alakazam: 8+Heracross: 6Pinsir: 7Medicham: 7+Banette: 8Scizor: 6 I due mewtwo sono orribili, semplicemente orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mega Gengar, god my oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Le più brutte per me sono: MegaAlakazam, MegaHeracross, MegaPinsir e MegaMedicham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Stai scherzando? Mega Gardevoir è forse l'unica forma mega che si salva, visto che non possono fare solo pokemon cazzuti e con spuntoni per il solo pubblico maschile. E' l'unica forma mega fangirl e ci voleva, dato che ha un'abilità che spacca i c**i XD Io lo trovo molto femminile e gisto, mi piacciono sopratutto i guanti e la grande gonna Tutte le altre mega forme mi piacciono, tranne le due di Mewtwo! Non hanno ne capo ne coda!Ecco le mie ragioni:- le megapietre sono oggetti naturali, quindi esistono solo mega pietre di pokemon esistenti in natura, no? Eppure ne esistono due di un pokemon creato artificialmente... Allora le mega pietre sono oggetti naturali o creati dall'uomo? Boh...- la forma Y ha un solo tipo, la forma X ha il tipo lotta (che non centra nulla con Mewtwo poi -.-") ed entrambi hanno un totale di statstiche base di 780. Arceus, il "dio" dei pokemon, ne ha solo 720....- Nessuno le utilizzerà mai essenso Mewtwo un pokemon già uber di per se. Avrebbero potuto fare Mewthree al posto di questi due cosi, invece no. Ecco i miei voti:Blaziken: 8+Absol: 6Mawile: 7-Ampharos: 10-Lucario: 8+Kangaskhan: 10Venusaur: 9Charizard Y: 7Charizard X: 10-Mewtwo Y: 1Mewtwo X: 1Blastoise: 9Aerodactyl: 7+Gengar: 9Gyarados: 7Abomasnow: 7Gardevoir: 10Houndoom: 9-Manectric: 6Aggron: 10Tyranitar: 9-Alakazam: 8+Heracross: 6Pinsir: 7Medicham: 7+Banette: 8Scizor: 6 I due mewtwo sono orribili, semplicemente orribiliMetto mi piace solo perché hai detto che i due MEMewtwo sono orribiliE adesso che ho saputo che hanno le statistiche più alte di Arceus li odio ancora di piùParlando di MegaGardevoir non c' entra se é un Pokemon da femmina, anzi normale é il mio 10º Pokemon preferito (clicca profilo per credere) ma mega no.Quella gonnellina é bruttissima, non conosco le sue statistiche, ma penso sia molto lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonix75 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quello che mi piace meno è MegaMewtwo di pokemon y, forse perché mi aspettavo di più...ma così non riesco proprio a guardarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Metto mi piace solo perché hai detto che i due MEMewtwo sono orribiliE adesso che ho saputo che hanno le statistiche più alte di Arceus li odio ancora di piùParlando di MegaGardevoir non c' entra se é un Pokemon da femmina, anzi normale é il mio 10º Pokemon preferito (clicca profilo per credere) ma mega no.Quella gonnellina é bruttissima, non conosco le sue statistiche, ma penso sia molto lento Ed invece con la Mega diventa più veloce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ed invece con la Mega diventa più veloce lolStranoVorrei vedere nell' anime come fa a correre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alex Darkmatter Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Tyranitar, Houndoom, Ampharos e aerodactyl. A parte gli spunzoni e la chioma, sono uguali -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 heracross,manetric,aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Semplice,fanno tutti schifo,perché non creavano la Me di Audino che dava gli exp moltiplicati per un miliardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 StranoVorrei vedere nell' anime come fa a correre levitazione come seconda abilità DW confirmedlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mega manetric. Insulsa e superficiale. Glielo hanno fatta giusto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mega Alakazam è abbastanza inguardabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 La più brutta e mega alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 MegaAlakazam ma anche MegaHeracross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 MegaAmpharos è il piu brutto. A tagliato il pelo da un Meerip e se lo è incollato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.