Vai al commento


La Mega Evoluzione più brutta


Angry Birds99

Post raccomandati

Non capisco cosa abbiate tutti contro Megagardevoir. La trovo una delle piú riuscite ^^ È bellissima ** Insieme a Megablaziken e Megalucario.

Salvando Megamanetric che non trovo cosà­ indecente, quelle che proprio non ho mandato giù sono Megaheracross e Megalakazam o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual' é la mega evoluzione più brutta?

Io direi che MegaHeracross non si batte, ma anche MegaGardevoir eh?

Stai scherzando? Mega Gardevoir è forse l'unica forma mega che si salva, visto che non possono fare solo pokemon cazzuti e con spuntoni per il solo pubblico maschile. E' l'unica forma mega fangirl e ci voleva, dato che ha un'abilità  che spacca i c**i XD Io lo trovo molto femminile e gisto, mi piacciono sopratutto i guanti e la grande gonna :D

Tutte le altre mega forme mi piacciono, tranne le due di Mewtwo! Non hanno ne capo ne coda!

Ecco le mie ragioni:

- le megapietre sono oggetti naturali, quindi esistono solo mega pietre di pokemon esistenti in natura, no? Eppure ne esistono due di un pokemon creato artificialmente... Allora le mega pietre sono oggetti naturali o creati dall'uomo? Boh...

- la forma Y ha un solo tipo, la forma X ha il tipo lotta (che non centra nulla con Mewtwo poi -.-") ed entrambi hanno un totale di statstiche base di 780. Arceus, il "dio" dei pokemon, ne ha solo 720....

- Nessuno le utilizzerà  mai essenso Mewtwo un pokemon già  uber di per se. Avrebbero potuto fare Mewthree al posto di questi due cosi, invece no.

 

Ecco i miei voti:

Blaziken: 8+

Absol: 6

Mawile: 7-

Ampharos: 10-

Lucario: 8+

Kangaskhan: 10

Venusaur: 9

Charizard Y: 7

Charizard X: 10-

Mewtwo Y: 1

Mewtwo X: 1

Blastoise: 9

Aerodactyl: 7+

Gengar: 9

Gyarados: 7

Abomasnow: 7

Gardevoir: 10

Houndoom: 9-

Manectric: 6

Aggron: 10

Tyranitar: 9-

Alakazam: 8+

Heracross: 6

Pinsir: 7

Medicham: 7+

Banette: 8

Scizor: 6

 

I due mewtwo sono orribili, semplicemente orribili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando? Mega Gardevoir è forse l'unica forma mega che si salva, visto che non possono fare solo pokemon cazzuti e con spuntoni per il solo pubblico maschile. E' l'unica forma mega fangirl e ci voleva, dato che ha un'abilità  che spacca i c**i XD Io lo trovo molto femminile e gisto, mi piacciono sopratutto i guanti e la grande gonna :D

Tutte le altre mega forme mi piacciono, tranne le due di Mewtwo! Non hanno ne capo ne coda!

Ecco le mie ragioni:

- le megapietre sono oggetti naturali, quindi esistono solo mega pietre di pokemon esistenti in natura, no? Eppure ne esistono due di un pokemon creato artificialmente... Allora le mega pietre sono oggetti naturali o creati dall'uomo? Boh...

- la forma Y ha un solo tipo, la forma X ha il tipo lotta (che non centra nulla con Mewtwo poi -.-") ed entrambi hanno un totale di statstiche base di 780. Arceus, il "dio" dei pokemon, ne ha solo 720....

- Nessuno le utilizzerà  mai essenso Mewtwo un pokemon già  uber di per se. Avrebbero potuto fare Mewthree al posto di questi due cosi, invece no.

 

Ecco i miei voti:

Blaziken: 8+

Absol: 6

Mawile: 7-

Ampharos: 10-

Lucario: 8+

Kangaskhan: 10

Venusaur: 9

Charizard Y: 7

Charizard X: 10-

Mewtwo Y: 1

Mewtwo X: 1

Blastoise: 9

Aerodactyl: 7+

Gengar: 9

Gyarados: 7

Abomasnow: 7

Gardevoir: 10

Houndoom: 9-

Manectric: 6

Aggron: 10

Tyranitar: 9-

Alakazam: 8+

Heracross: 6

Pinsir: 7

Medicham: 7+

Banette: 8

Scizor: 6

 

I due mewtwo sono orribili, semplicemente orribili

Metto mi piace solo perché hai detto che i due MEMewtwo sono orribili

E adesso che ho saputo che hanno le statistiche più alte di Arceus li odio ancora di più

Parlando di MegaGardevoir non c' entra se é un Pokemon da femmina, anzi normale é il mio 10º Pokemon preferito (clicca profilo per credere) ma mega no.

Quella gonnellina é bruttissima, non conosco le sue statistiche, ma penso sia molto lento :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonix75

Quello che mi piace meno è MegaMewtwo di pokemon y, forse perché mi aspettavo di più...ma così non riesco proprio a guardarlo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto mi piace solo perché hai detto che i due MEMewtwo sono orribili

E adesso che ho saputo che hanno le statistiche più alte di Arceus li odio ancora di più

Parlando di MegaGardevoir non c' entra se é un Pokemon da femmina, anzi normale é il mio 10º Pokemon preferito (clicca profilo per credere) ma mega no.

Quella gonnellina é bruttissima, non conosco le sue statistiche, ma penso sia molto lento :th_sisi:

Ed invece con la Mega diventa più veloce lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaAmpharos è il piu brutto. A tagliato il pelo da un Meerip e se lo è incollato


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...