Reks Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il pokerus, la crescicappa e i vigor strumenti non influenzano l'allenamento con il SAV si si quello l'ho capito, ma una volta che nel SAV hai raggiunto il limite (ovvero il massimo degli EVs) il pokerus è inutile, no? Alla fin fine pokerus, crescicappa e i vigor-aggeggi servono solo a far salire gli EVs più velocemente...e se ad esempio un pokemon, che ha raggiunto il limite nel SAV, successivamente prende il pokerus questo risulterà inutile...intendevo questo Spero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si si quello l'ho capito, ma una volta che nel SAV hai raggiunto il limite (ovvero il massimo degli EVs) il pokerus è inutile, no? Alla fin fine pokerus, crescicappa e i vigor-aggeggi servono solo a far salire gli EVs più velocemente...e se ad esempio un pokemon, che ha raggiunto il limite nel SAV, successivamente prende il pokerus questo risulterà inutile...intendevo questo Spero di essermi spiegato bene Si, come hai detto tu dopo aver raggiunto il massimo degli evs il pokerus risulta inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si si quello l'ho capito, ma una volta che nel SAV hai raggiunto il limite (ovvero il massimo degli EVs) il pokerus è inutile, no? Alla fin fine pokerus, crescicappa e i vigor-aggeggi servono solo a far salire gli EVs più velocemente...e se ad esempio un pokemon, che ha raggiunto il limite nel SAV, successivamente prende il pokerus questo risulterà inutile...intendevo questo Spero di essermi spiegato bene Ovviamente,dopo avere Evsato un Pokémon al massimo,il Pokérus risulterà inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che peccato, pensavo che mi avessero dato un esemplare con il pokèerus e invece allo scambio miracoloso mi hanno dato un pokèmon guarito dal pokèerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che peccato, pensavo che mi avessero dato un esemplare con il pokèerus e invece allo scambio miracoloso mi hanno dato un pokèmon guarito dal pokèerus Beh,in tutti i casi continuerà a guadagnare il doppio delle Ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DgSc14 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ottima spiegazione!! Semplice e chiara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ottima spiegazione!! Semplice e chiara! Grazie Mi sento felice :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerpsi Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ottimo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Anche a me e successo col gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Scusate se torno dopo decenni su questa discussione vecchiotta...ok ho capito che il pokerus risulta inutile su i miei pokemon livello 100full Ivs ed Evs... mah su quelli livello tipo 30 come mai passano 48 ore e dopo sparisce di punto in bianco il pokerus? nemmeno la faccina esce o.o,eppure il pokemon non ha un minimo di allenamento e nemmeno di medicine (Zinco etc).Solo io ho questo problema(?)Aggiornatemi se ne sapete qualcosa xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Scusate se torno dopo decenni su questa discussione vecchiotta...ok ho capito che il pokerus risulta inutile su i miei pokemon livello 100full Ivs ed Evs... mah su quelli livello tipo 30 come mai passano 48 ore e dopo sparisce di punto in bianco il pokerus? nemmeno la faccina esce o.o,eppure il pokemon non ha un minimo di allenamento e nemmeno di medicine (Zinco etc). Solo io ho questo problema(?) Aggiornatemi se ne sapete qualcosa xD. Dopo 48 ore guariscono :') La faccina esce solo nella Quarta Generazione se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.