Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Finalmente anche Scizor98 apre il mercatino pokemon,spero vi piaccia(cercherò di aggiornarlo quando posso)Offro:Pokemon con ottimo ATK,DIF e VELPokemon Esclusivi di XE "alcune" Megapietre Pokemon: Amaura Bulbasaur(Infiniti) Chespin DW per un breve periodo (Normali Non DW Anche Infiniti)DW:1 natura Ardente,1 natura Gentile Quilladin DW Fennekin DW per un breve periodo(Normali Non DW Anche Infiniti) Froakie DW per un breve periodo(Normali Non DW Anche Infiniti)DW:1 natura Modesta,1 natura Mite Frogadier DW Torchic Charmender Charmeleon Carbink Riolu Pansear Pansage Tyrantrum Illumise Alomomola Carvanha Shelmet Karrablast Corsola Lapras Geodude Psyduck Larvitar Gible Venomoth Liepard Talonflame Ivysaur Ponyta Duosion Phantump Abra Flabèbè(Arancione) Lampent Litwick Sewaddle Swadloon Bagon Chingling Mightyena Shinx Axew Litleo Fourfrou Solosis Carbink Nidorino Sableye Nidoran ♂ Pikachu Pichu Pancham Pangoro Croagunk Zangoose Honedge Ariados Spinarak Slugma Hariyama Haunter Klefki Torkoal Lucario Trevenant Sneasel Fearow Spearow Clauncher Clawitzer Inkay Ditto Luvdisc Teddiursa Ursaring Relicanth Spritzee Magneton(In arrivo) Magnemite Tranquill Pidove Seadra Horsea Chinchou (Alcuni Pokemon sono sottolineati perchè ne ho infiniti) Cerco:Pokemon ShinyHeracrossite e HoundoomiteE altri Pokemon che sceglierò dalle offerte che mi fareteScrivete nei commenti se avete qualche richiesta e vi risponderò(se posso)alla vostra richiesta di un pokemon in particolareENJOY!Codice Amico:5284-1616-5647Contattatemi con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Potrei scambiarti l'aggronite per la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 cerco megapietra di tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti interssa Gyaradosite per tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti interssa Gyaradosite per tyranitarite?Ho gia tutte le megapietre potrei offrire Pinsirite Blastoisite e GengaritePosso anche offrire Kangaskanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho gia tutte le megapietre potrei offrire Pinsirite Blastoisite e GengaritePosso anche offrire KangaskaniteOnestamente, a parte la pinsirite esclusiva, le altre megapietre si trovano in entrambe le versioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vuoi uno starter di kalos con abilità Dw? Chespin o froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vuoi uno starter di kalos con abilità Dw? Chespin o froakie Gia li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Oki,skrelp? O aron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Onestamente, a parte la pinsirite esclusiva, le altre megapietre si trovano in entrambe le versioni...Sceglia fra una di tutte le megapietre le ho tutte!Oki,skrelp? O aron?skrelp pero contattami con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sceglia fra una di tutte le megapietre le ho tutte!Mi serve solo la tirannytarite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi serve solo la tirannytarite xD ok aggiungi il mio codice amico!Che iniziamo lo scambio(Come si scambiano le megapietre??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok aggiungi il mio codice amico!Che iniziamo lo scambio(Come si scambiano le megapietre??) Basta che la dai ad un pike e lo scambi... Dammi 5 minuti, però, che preparo il wifi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aggiornamento:(Scambiato un clawitzer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 che nel dici del Pokérus per la Gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 nn ha pokerusAggiornamento:(scambiato Bagon)che nel dici del Pokérus per la Gengarite?nn so cos è il pokerus potresti spiegarmelo???DAVVERO NON LO SO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 il pokèrus è un particolare virus che infetta i pokemon ormai dalla terza (o forse addirittura seconda) generazione. Inizialmente un tuo pokemon lo contrae da un pokèmon selvatico (o tu ottieni con uno scambio un pokèmon col pokèrus); dopo qualche lotta quel pokèmon "malato" contagia il resto della squadra. il pokèrus dura 2 giorni circa. quando guarisce dal pokèrus, un pokèmon non può essere più infettato e non è più contagioso. se depositi nel pc il pokèmon malato, non guarirà finchè non lo terrai in squadra per qualche tempo, rimanendo così contagioso. il pokèrus è positivo: rende i pokemon più forti secondo tutto un calcolo che non saprei ripeterti. sostanzialmente, non è una cosa negativa, anzi, sviluppa i pokèmon in maniera incredibile nel periodo in cui rimangono "infetti".allora, ti interessa per la Gengarite? altrimenti accetto pokemon shiny o valuterò anche altre proposte (es. Yveltal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 il pokèrus è un particolare virus che infetta i pokemon ormai dalla terza (o forse addirittura seconda) generazione. Inizialmente un tuo pokemon lo contrae da un pokèmon selvatico (o tu ottieni con uno scambio un pokèmon col pokèrus); dopo qualche lotta quel pokèmon "malato" contagia il resto della squadra. il pokèrus dura 2 giorni circa. quando guarisce dal pokèrus, un pokèmon non può essere più infettato e non è più contagioso. se depositi nel pc il pokèmon malato, non guarirà finchè non lo terrai in squadra per qualche tempo, rimanendo così contagioso. il pokèrus è positivo: rende i pokemon più forti secondo tutto un calcolo che non saprei ripeterti. sostanzialmente, non è una cosa negativa, anzi, sviluppa i pokèmon in maniera incredibile nel periodo in cui rimangono "infetti".allora, ti interessa per la Gengarite? altrimenti accetto pokemon shiny o valuterò anche altre proposte (es. Yveltal)no nessun mio pokemon ha pokerus!Aggiornamento:(Scambiato Bagon e un Inkay)Aggiornamento:(Aggiunto uno Spritzee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro shinx al l.1 per un qualsiasi pokemon con pokerus o altri. (Se siete interessati contattatemi in privato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro shinx al l.1 per un qualsiasi pokemon con pokerus o altri. (Se siete interessati contattatemi in privato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no nessun mio pokemon ha pokerus!Aggiornamento:(Scambiato Bagon e un Inkay)Aggiornamento:(Aggiunto uno Spritzee)sono io che offro un pokèmon con il pokèrus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aggiornamento:Froakie,Chespin e Fennekin sono disponibili per 2 esemplari ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scambi la charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 allora?per cosa??Aggiornamenti:Trovati Tranquill,Pidove,Larvitar e ShinxUrgente cerco scizor qualsiasi livello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.