SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 il titolo dice tuttoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Devi andare a Castel Vanità , nel centro pokémon trovi il giudice onomastico e puoi cambiarlo. Se sono pokémon scambiati non è possibile cambiare i soprannomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 è un pokemon scambiato ma con nome originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Allora non si puó far niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 grazie speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 grazie speravo Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 niente devo solo guadagnare molti soldi e avere un tyrant ( fossile dinosauro )Anzi vorrei sapere qual è la probabilità di trovare un pkm chiny con padre giapponese e madre inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 niente devo solo guadagnare molti soldi e avere un tyrant ( fossile dinosauro ) Anzi vorrei sapere qual è la probabilità di trovare un pkm chiny con padre giapponese e madre inglese Se usi il metodo Masuda, la probabilità è sempre 1 su 1600 e qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Snorlax io posso scambiarti il pokemon che desideri, accordiamoci via mp se ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.