Vai al commento

Dubbio su Banca Pokémon!

Joe_

Post raccomandati

Salve ragazzi!

Questo è uno dei primi topic che apro, quindi non so se la sezione è quella giusta!

Vado al dunque... ho un dubbio, scrivo a voi che magari potete aiutarmi: dal momento che amo i Pokémon di seconda generazione, mi chiedevo se fosse possibile tramite banca Pokémon trasferirli da SoulSilver a Pokemon Y! Ve lo chiedo perché ho pensato che forse la Banca era accessibile solo a Pokémon B/W 2! 

Aiutatemi un po'! L'ultimo Pokémon a cui ho giocato è stato Diamante e le cose erano un po' più semplici! 

Come funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi!

Questo è uno dei primi topic che apro, quindi non so se la sezione è quella giusta!

Vado al dunque... ho un dubbio, scrivo a voi che magari potete aiutarmi: dal momento che amo i Pokémon di seconda generazione, mi chiedevo se fosse possibile tramite banca Pokémon trasferirli da SoulSilver a Pokemon Y! Ve lo chiedo perché ho pensato che forse la Banca era accessibile solo a Pokémon B/W 2! 

Aiutatemi un po'! L'ultimo Pokémon a cui ho giocato è stato Diamante e le cose erano un po' più semplici! 

Come funziona?

tanto bianco2 o nero2 (scegli tu) costano poco nei negozi.. io l'ho pagato 15€ .-. (anche se sinceramente, vedere Y e poi passare su B/N2 fa un'effetto bruttissimo... b/n li vedi come fossero pokèmon giallo xD)

Link al commento

Ahhhhhhhhh... che brutta notizia, anche se un po' lo immaginavo! Mi darebbe noia dover finire anche b/w 2! Anche se tutti mi hanno detto che è un bel gioco! Però volevo SoulSilver... credo che lo comprerò lo stesso e chiederò ad un amico di aiutarmi con i trasferimenti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...