Morrig94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Intanto buonasera a tutti! Ancora non ho avuto modo di sperimentare a pieno la GTS ma dai primi tentativi che ho fatto non sono riuscito a visualizzare i dettagli (tipo natura, abilità , statistiche) dei pokemon che cercavo... è probabile che non me ne sia accorto io o che quando scelgo il pkm lo ricevo "al buio"? Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 al buio non puoi vedere niente ma solo il livello e il nome in italiano (ad esempio se è stato soprannominato non lo puoi capire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ok grazie della risposta... accipicchia non ci voleva.. allora a che senso ha la GTS a parte per farti finire il pokedex? ... mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ok grazie della risposta... accipicchia non ci voleva.. allora a che senso ha la GTS a parte per farti finire il pokedex? ... mah Proprio quello di finire il pokedex, immagina se si potessero richiedere ivs e nature, nessuno combinerebbe niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vabbè, se gli altri potessero vedere statistiche ecc., i Pokémon EVsati male marcirebbero nei box per l'eternità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Azz... avete ragione... vabbè. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.