Vai al commento


[TEORIA]possibili megaevoluzioni


MadHatter

Post raccomandati

durante il rumor che ha svelato i superquattro è stato detto che druddigon potrebbe avere una ME(magari disponibile più tardi o durante un evento). resta il fatto che se questo fosse vero ci sarebbe uno strano particolare: OGNI SUPERQUATTRO AVREBBE UN POKEMON CHE PUO MEGAEVOLVERE,tranne malva.


quindi proprio per il fatto che malva non possiederebbe una ME conosciuta, potrebbe darsi che ne possegga una sconosciuta. ora, togliendo talonflame e pyroar( che non possono avercela perchè pokemon di 6 gen) rimangono chandelure e torkoal. Voi che ne pensate?(io starei piu su chandelure, dopotutto ve lo immaginate megatorkoal?)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito. Quel rumor era nato dal fatto che si era visto il megagardevoir della campionessa, e quindi si era pensato che pure gli altri avessero una mega. Ma, almeno per il momento, non è così. Nessuno di quei pokemon ha una mega.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito. Quel rumor era nato dal fatto che si era visto il megagardevoir della campionessa, e quindi si era pensato che pure gli altri avessero una mega. Ma, almeno per il momento, non è così. Nessuno di quei pokemon ha una mega.

infatti io avevo capito che Drugdigon avesse una ME ma niente.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non so cosa potrebbero farci con Chandelure, ha un design fragile ed equilibrato, anche il solo aggiungerci qualcosa secondo me stonerebbe. Ma così era anche Gengar, spero proprio bene. Sì, sto dando per scontato che ci saranno altre megaevoluzioni ottenibili solo tramite evento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, MegaChandelure sarà  un lampione della luce! :laugh:

MegaTorkoal, hm, non ce lo vedo proprio :sisi:. MegaDruddigon invece sì!

Ma dubito che ci saranno. E non m'interessa se Calva (?) rimane senza Megapokémon. U_U

MALVA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non so cosa potrebbero farci con Chandelure, ha un design fragile ed equilibrato, anche il solo aggiungerci qualcosa secondo me stonerebbe. Ma così era anche Gengar, spero proprio bene. Sì, sto dando per scontato che ci saranno altre megaevoluzioni ottenibili solo tramite evento.

Penso lo stesso su MegaPorygon-Z :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non so cosa potrebbero farci con Chandelure, ha un design fragile ed equilibrato, anche il solo aggiungerci qualcosa secondo me stonerebbe. Ma così era anche Gengar, spero proprio bene. Sì, sto dando per scontato che ci saranno altre megaevoluzioni ottenibili solo tramite evento.

Beh gengar lo hanno reso una specie di fusione fra se stesso e hunter, il che lo ha portato a un miglioramento. Vedremo cosa si inventeranno con chandelure :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente e dico Teoricamente avrebbe più senso a livello di trama MegaTorkoal perché AZ è in possesso di questo pokémon oltre che sighilyph e un altro che non ricordo e chi è stato secondo la leggenda ad usare per primo le ME? ^ ^ poi boh è una mia opinione tanto megachande si sa che lo fanno comunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso lo stesso su MegaPorygon-Z :/

 

Ma Porygon-Z è un Pokémon artificiale, non avrebbe senso crearne una Mega Evoluzione visto che non si è scoperto ancora il segreto (o quasi). Già  non mi piace il fatto della Megapietra di Mewtwo, ma penso che derivi da quella di Mew, il primo Pokémon e quindi esistente anche anni prima del fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però MegaSTarmie DEVONO farmelo lo stesso à§_à§

se la mia teoria fosse vera, si romperebbe l'equilibrio 2pokemon nuovi+2vecchi di cui 1 E SOLO 1 mega

ti conviene sperare nella settima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso lo stesso su MegaPorygon-Z :/

Porygon ed evo sono alcuni fra i pokemon assenti nella fauna di kalos, il che vuol dire che in nessunissimo modo possono essere stati esposti all'arma (basti pensare che 3000 anni prima non avevano modo di esistere e il perché non ci sono è ovvio), quindi niente mega per lui. Almeno seguendo la logica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...