Vai al commento



[TEORIA]possibili megaevoluzioni


MadHatter

Post raccomandati

Se seguiamo questa logica le Megapietre sono artificiali, perché anche Mewtwo è stato creato dall'uomo eppure ne ha ben due di pietre :/

Come ha detto grovyle, le sue potrebbero essere state originate dal codice genetico di mew, e dato che lui è un suo clone è compatibile con esse. Oltretutto ripeto: tutte le megapietre si sono originate 3000 anni fa. Mewtwo è un'eccezione quindi, ma per gli altri pokemon artificiali come porygon z e genesect (a meno che non rivelino ufficialmente che era un kabutops prima, il che vuol dire mega sia per lui che kabutops) niente mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NONONONONO Le altre megapietre sono OBBLIGATORIAMENTE E LOGICAMENTE almeno altre 3:

 

1)machamp

2)swampert

3)sceptile

 

Beh, ma Machamp, non essendo un Pokémon evento ed essendo nel Pokédex regionale di Kalos, se ci fosse la Machampite si sarebbe già  scoperta. Ancora una volta il mio Alakazam ha vinto su di lui. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto grovyle, le sue potrebbero essere state originate dal codice genetico di mew, e dato che lui è un suo clone è compatibile con esse. Oltretutto ripeto: tutte le megapietre si sono originate 3000 anni fa. Mewtwo è un'eccezione quindi, ma per gli altri pokemon artificiali come porygon z e genesect (a meno che non rivelino ufficialmente che era un kabutops prima, il che vuol dire mega sia per lui che kabutops) niente mega.

pero seguendo il tuo ragionamento su kabutops, anche mew dovrebbe avere delle megaevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pero seguendo il tuo ragionamento su kabutops, anche mew dovrebbe avere delle megaevo

Ma se ne ha o no ancora non lo sappiamo, dato che mew non c'è come leggendario catturabile in x e y. Probabilmente lo rilasceranno come evento prima o poi, come con blaziken: senza l'evento non avremo mai saputo che ha una mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, infatti non ho mai detto che non ne ha, ma semplicemente che non sarebbe logico metterla a mewtwo e non a mew secondo il tuo ragionamento di genosect, pero calmiamoci, stiamo distaccandoci sempre piu dalla mia domanda iniziale 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio megaluxray...sarebbe fighissimo :Q_______________

ma cosa c'entra?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto grovyle, le sue potrebbero essere state originate dal codice genetico di mew, e dato che lui è un suo clone è compatibile con esse. Oltretutto ripeto: tutte le megapietre si sono originate 3000 anni fa. Mewtwo è un'eccezione quindi, ma per gli altri pokemon artificiali come porygon z e genesect (a meno che non rivelino ufficialmente che era un kabutops prima, il che vuol dire mega sia per lui che kabutops) niente mega.

Porygon-Z con il trattino e la P e la Z maiuscole, per Dio! :mki2: 

Comunque per me non è poi così improbabile: così come hanno creato Porygon in laboratorio potrebbero fare anche la sua MegaPietra in laboratorio, io non lo trovo poi  così improbabile. Poi la sua ME sarebbe di certo moooolto più sensata di altre :v

 

Per evitare l'OT: una ME per Chandelure la trovo probabile, ma neanche MegaTorkoal non mi dispiacerebbe :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

durante il rumor che ha svelato i superquattro è stato detto che druddigon potrebbe avere una ME(magari disponibile più tardi o durante un evento). resta il fatto che se questo fosse vero ci sarebbe uno strano particolare: OGNI SUPERQUATTRO AVREBBE UN POKEMON CHE PUO MEGAEVOLVERE,tranne malva.

quindi proprio per il fatto che malva non possiederebbe una ME conosciuta, potrebbe darsi che ne possegga una sconosciuta. ora, togliendo talonflame e pyroar( che non possono avercela perchè pokemon di 6 gen) rimangono chandelure e torkoal. Voi che ne pensate?(io starei piu su chandelure, dopotutto ve lo immaginate megatorkoal?)

sì me lo immagino e sarebbe bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...