Miki2013 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi sapreste dire come posso far imparare a noiver dragobolide perche ogni volta che ci parlo mi dice che il mio pokemon non è abbastanza affezionato a me pero io ho 5 cuori sul pokemon io e te quindi non capisco proprio perche mi dica questo rispondete per piacere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non devi avere la felicità nel io e te, ma nella lotta, tipo, non devi lasciarlo andare KO, vincere lotte, non su se mi sono spiegato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 L'amicizia del pokéio&te è un'amicizia "fasulla", quella che conta per Dragobolide è la vera amicizia, dagli proteine, cammina con lui, non lo fare andare ko, curalo con strumenti ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.