Vai al commento

[Sondaggio UFFICIALE] Come vi vestite?

Acromio

Post raccomandati

Inviato

Qui dovete dire come vi vestite e preferibilmente mettere la foto.
Inizio io:

Questo è il mio look estivo dal costo di ben 900.000:

rldk4k.jpg

2vudf6d.jpgE questo è il mio invernale

Adesso tocca a voi!

Inviato

Unico look :P

bbe34470-3e56-11e3-8a09-068eb58905af.jpe

quando potrò mettere le foto lo farò >_<

P.s perchè sondaggio? potresti fare una discussione ufficiale poi chè non esistono altre in cui si possono mettere le immagini

Inviato

Ammirate la mia eleganza <3

iqzd.jpg

Io ho comprato di questi abiti solo il sopra, per il resto costa troppo non ci arrivo xD

Inviato

Ammirate la mia eleganza <3

iqzd.jpg

Sei il più figo
Inviato

nlh8.jpg

Beh, questo sono io (anche se nella realtà  sono una ragazza xD), col mio look per tutto l'anno!

Inviato

nlh8.jpg

Beh, questo sono io (anche se nella realtà  sono una ragazza xD), col mio look per tutto l'anno!

Mi incuriosisce il fatto che hai scelto come personaggio un ragazzo xD

Inviato

Mi incuriosisce il fatto che hai scelto come personaggio un ragazzo xD

Beh, é dai tempi di Rosso che scelgo il ragazzo (non che nel primo gioco ci fosse scelta xD), quindi ero abituata a scegliere solo i ragazzi, in Perla scelsi la ragazza, ma non mi piacque per nulla -3- e quindi rieccomi ai ragazzi xD

Inviato

Beh, é dai tempi di Rosso che scelgo il ragazzo (non che nel primo gioco ci fosse scelta xD), quindi ero abituata a scegliere solo i ragazzi, in Perla scelsi la ragazza, ma non mi piacque per nulla -3- e quindi rieccomi ai ragazzi xD

Interessante xD

Inviato

Io ancora il gioco non ce l'ho (dovrei prenderlo al Lucca Comics se c'è qualche offertona, altrimenti Carrefour), ma vorrei appoggiare in pieno Indomitable Tamer che sceglie sempre i ragazzi  :D  Anche io sono una ragazza, ma i personaggi femminili non mi sono mai piaciuti (spesso sembrano le solite ragazzine debolucce che aspettano di farsi venire a salvare dal principe azzurro...), oltre al fatto che anche caratterialmente e fisicamente molti mi prendono per maschio (e la cosa non mi dispiace, anzi :P ).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...