Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Qui dovete dire come vi vestite e preferibilmente mettere la foto.Inizio io: Questo è il mio look estivo dal costo di ben 900.000: E questo è il mio invernaleAdesso tocca a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Unico look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Unico look quando potrò mettere le foto lo farò >_<P.s perchè sondaggio? potresti fare una discussione ufficiale poi chè non esistono altre in cui si possono mettere le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Come si fa a fare una discussione ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 scrivi discussione ufficiale in parentesi é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok scritto sondaggio ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok scritto sondaggio ufficiale! ok ANCHE SE SAREBBe meglio fra quelle quadre [ e :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non fa niente scusa era colpa mia, non avevo specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusa cosa ?comunque adesso le mettoMesse ! Adesso sembra piú ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusa cosa ?comunque adesso le mettoMesse ! Adesso sembra piú ordinato hai visto é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ammirate la mia eleganza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ammirate la mia eleganza <3 Io ho comprato di questi abiti solo il sopra, per il resto costa troppo non ci arrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Tutto di nero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ammirate la mia eleganza <3 Sei il più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Beh, questo sono io (anche se nella realtà sono una ragazza xD), col mio look per tutto l'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Beh, questo sono io (anche se nella realtà sono una ragazza xD), col mio look per tutto l'anno! Mi incuriosisce il fatto che hai scelto come personaggio un ragazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi incuriosisce il fatto che hai scelto come personaggio un ragazzo xD Beh, é dai tempi di Rosso che scelgo il ragazzo (non che nel primo gioco ci fosse scelta xD), quindi ero abituata a scegliere solo i ragazzi, in Perla scelsi la ragazza, ma non mi piacque per nulla -3- e quindi rieccomi ai ragazzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Beh, é dai tempi di Rosso che scelgo il ragazzo (non che nel primo gioco ci fosse scelta xD), quindi ero abituata a scegliere solo i ragazzi, in Perla scelsi la ragazza, ma non mi piacque per nulla -3- e quindi rieccomi ai ragazzi xD Interessante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 C' é qualcun' altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Eccomiiiii! Sto risparmiando soldi per un altro vestito comunque @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ancora il gioco non ce l'ho (dovrei prenderlo al Lucca Comics se c'è qualche offertona, altrimenti Carrefour), ma vorrei appoggiare in pieno Indomitable Tamer che sceglie sempre i ragazzi Anche io sono una ragazza, ma i personaggi femminili non mi sono mai piaciuti (spesso sembrano le solite ragazzine debolucce che aspettano di farsi venire a salvare dal principe azzurro...), oltre al fatto che anche caratterialmente e fisicamente molti mi prendono per maschio (e la cosa non mi dispiace, anzi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Questo è il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Il mio look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.