Vai al commento



[Sondaggio UFFICIALE] Come vi vestite?


Acromio

Post raccomandati

nlh8.jpg

 

Beh, questo sono io (anche se nella realtà  sono una ragazza xD), col mio look per tutto l'anno!

Mi incuriosisce il fatto che hai scelto come personaggio un ragazzo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi incuriosisce il fatto che hai scelto come personaggio un ragazzo xD

Beh, é dai tempi di Rosso che scelgo il ragazzo (non che nel primo gioco ci fosse scelta xD), quindi ero abituata a scegliere solo i ragazzi, in Perla scelsi la ragazza, ma non mi piacque per nulla -3- e quindi rieccomi ai ragazzi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, é dai tempi di Rosso che scelgo il ragazzo (non che nel primo gioco ci fosse scelta xD), quindi ero abituata a scegliere solo i ragazzi, in Perla scelsi la ragazza, ma non mi piacque per nulla -3- e quindi rieccomi ai ragazzi xD

Interessante xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora il gioco non ce l'ho (dovrei prenderlo al Lucca Comics se c'è qualche offertona, altrimenti Carrefour), ma vorrei appoggiare in pieno Indomitable Tamer che sceglie sempre i ragazzi  :D  Anche io sono una ragazza, ma i personaggi femminili non mi sono mai piaciuti (spesso sembrano le solite ragazzine debolucce che aspettano di farsi venire a salvare dal principe azzurro...), oltre al fatto che anche caratterialmente e fisicamente molti mi prendono per maschio (e la cosa non mi dispiace, anzi :P ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...