Vai al commento



[Sondaggio UFFICIALE] Come vi vestite?


Acromio

Post raccomandati

Io ancora il gioco non ce l'ho (dovrei prenderlo al Lucca Comics se c'è qualche offertona, altrimenti Carrefour), ma vorrei appoggiare in pieno Indomitable Tamer che sceglie sempre i ragazzi  :D  Anche io sono una ragazza, ma i personaggi femminili non mi sono mai piaciuti (spesso sembrano le solite ragazzine debolucce che aspettano di farsi venire a salvare dal principe azzurro...), oltre al fatto che anche caratterialmente e fisicamente molti mi prendono per maschio (e la cosa non mi dispiace, anzi :P ).

Allora siamo in due anche a me molte volte mi prendono per un ragazzo per i modi di fare che ho xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente sono con il telefono, metterò al più presto l'immagibe, comunque immaginatemi con uno dei 3 completi della botique.

Si, gli ho comorati tutti e 3 dopo varie centinais di lotte al castello e mi è rimasto un 1.000.000.

Montealumeto everywhere >. <

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io cambio vestito ogni giorno, acconciatura ogni due! dilapido i miei soldi in abiti anzichè spenderli per i miei pokemon.. mi sento una cattiva allenatrice à§.à§


comunque anche a me piacerebbe togliere il cappello ogni tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...