BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se vedete il mmio lock vi spanventate à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ancora il gioco non ce l'ho (dovrei prenderlo al Lucca Comics se c'è qualche offertona, altrimenti Carrefour), ma vorrei appoggiare in pieno Indomitable Tamer che sceglie sempre i ragazzi Anche io sono una ragazza, ma i personaggi femminili non mi sono mai piaciuti (spesso sembrano le solite ragazzine debolucce che aspettano di farsi venire a salvare dal principe azzurro...), oltre al fatto che anche caratterialmente e fisicamente molti mi prendono per maschio (e la cosa non mi dispiace, anzi ). Allora siamo in due anche a me molte volte mi prendono per un ragazzo per i modi di fare che ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, ho cambiato un po', anche se il vestito che voglio davvero costa più di 700.000 @.@Li avrei anche, ma mi dispiace spenderli tutti in vestiti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, ho cambiato un po', anche se il vestito che voglio davvero costa più di 700.000 @.@ Li avrei anche, ma mi dispiace spenderli tutti in vestiti :°D Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sfortunatamente sono con il telefono, metterò al più presto l'immagibe, comunque immaginatemi con uno dei 3 completi della botique.Si, gli ho comorati tutti e 3 dopo varie centinais di lotte al castello e mi è rimasto un 1.000.000.Montealumeto everywhere >. < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 fra poco invio anche me >.> Eccola!!!Come sto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 fra poco invio anche me >.> Eccola!!!Come sto? sei un suoerfico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 thx ora ho cambiato capelli ma non so perchè ma non mi da internet sul ds appena posso passo la foto al pokemon gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/B18vtjR.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come fate a fare gli screen e avvicinare la visuale? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ammirate la mia eleganza <3 a parte i pantaloni sei praticamente uguale a me O_O ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Devo cambiare i pantaloni , vi avrei messo quella notturna con tutte le stelle e le comete ma era un po' vecchia e quindi avevo quasi tutto diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non riesco a postare le foto , se controllo nella fotocamera del 3DS ci sono ,ma se metto la scheda SD nel computer quelle fatte su X non ci sono D: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non riesco a postare le foto , se controllo nella fotocamera del 3DS ci sono ,ma se metto la scheda SD nel computer quelle fatte su X non ci sono D: ! devi cambiare le foto in scheda sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 veramente sul pokemon gl se sei registrato ti posta le tue foto,copi l'URL e lo incolli qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si possono mettere massimo 2 immagini al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Eccomi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 si puo anche levare il cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 si puo anche levare il cappello come?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ?????????????????????????????????????? Ci siete?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io appena ho visto in vendita la maglia rosa l'ho subito comprata, il mio omino era diventato un trans xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 pffffff sono molto più figo io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mellyn Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 io cambio vestito ogni giorno, acconciatura ogni due! dilapido i miei soldi in abiti anzichè spenderli per i miei pokemon.. mi sento una cattiva allenatrice à§.à§comunque anche a me piacerebbe togliere il cappello ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.