Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Finalmente dopo mesi e mesi di chiusura, la palestra volante riapre i battenti! :D

Sfidanti, fatevi pure avanti! ;) (e mi pare che devo anche testare qualcuno, ma non ricordo chi)

Tra un po (di giorni) sfidero'. u.u

Madonna che stanchezza! 1 settimana di studio che mi ha portato a connettermi poco e ci sono due che mi vogliono sfidare per il titolo?? ._.

Io è da anni che dovevo sfidarti per il titolo. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pain mi batte 1-0


 


Proprio senza i superefficaci sul tipo non sapete giocare eh? Quei due superefficace per giocare 6 vs 4 dovete usarli sempre vero? Mah... Mi chiedo a questo punto perchè sono così cogl.ione da non presentarmi nelle palestre e fare così anche io... Perchè sono così demente da non usare il lanciafiamme + Solarpotere di Houndoom contro la palestra ghiaccio? Mah...


 


Scusate lo sfogo, ma l'ultima lotta prima di questa mi aveva dato fiducia... E ora l'ho già  persa...


 


EDIT: A detta di Pain era una amichevole e avevo capito male io ^^'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma senza baton pass, e poi esisto una,marea di priority... Amalur, proprio no eh?

Teoricamente nella maggior parte delle priority non dovrebbe essere buttato giù, quindi almeno un turno di acceleratore lo fa comunque, credo che per questo sia uber quel tipo di Blaziken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...