Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Finalmente dopo mesi e mesi di chiusura, la palestra volante riapre i battenti! Sfidanti, fatevi pure avanti! (e mi pare che devo anche testare qualcuno, ma non ricordo chi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Madonna che stanchezza! 1 settimana di studio che mi ha portato a connettermi poco e ci sono due che mi vogliono sfidare per il titolo?? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Finalmente dopo mesi e mesi di chiusura, la palestra volante riapre i battenti! Sfidanti, fatevi pure avanti! (e mi pare che devo anche testare qualcuno, ma non ricordo chi)Hehemm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok ok uno alla volta XD Prima painPoi DarksharePoi Slash!Mi metto in coda. AhahahEd io sono ad aspettare senza fare niente :cPerché cosa vorresti fare? =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma blaziken è bandito anche senza staffetta e focus sash ? Cioè solo con acceleratore posso usarlo per sfidare i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Hehemm sì, giusto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io mi sono ricordato che devo ricominciare a prendere le medaglie...XD chi c'è?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Finalmente dopo mesi e mesi di chiusura, la palestra volante riapre i battenti! Sfidanti, fatevi pure avanti! (e mi pare che devo anche testare qualcuno, ma non ricordo chi)Tra un po (di giorni) sfidero'. u.uMadonna che stanchezza! 1 settimana di studio che mi ha portato a connettermi poco e ci sono due che mi vogliono sfidare per il titolo?? ._.Io è da anni che dovevo sfidarti per il titolo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi dite se blaziken va bene senza il sash? sì, giusto! XDfacciamo adesso? O più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi dite se blaziken va bene senza il sash?Secondo me non va proprio, cioè senza acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io è da anni che dovevo sfidarti per il titolo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi dite se blaziken va bene senza il sash?facciamo adesso? O più tardi?quando vuoi tu se vuoi fare adesso mi metto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Amalur sei crashato....decidi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Adesso ci sono, V intendi che con acceleratore nn posso usarlo? Ma un gale wing talonflame lo abbatte, un gengar pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 quando vuoi tu se vuoi fare adesso mi metto onLance, posso mandarti ad minchiam una sfida per la medaglia? Così senza che te lo scrivo qua e poi si fa la tiritera solita...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 quando vuoi tu se vuoi fare adesso mi metto onio ci sono! Sperem bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Pain mi batte 1-0 Proprio senza i superefficaci sul tipo non sapete giocare eh? Quei due superefficace per giocare 6 vs 4 dovete usarli sempre vero? Mah... Mi chiedo a questo punto perchè sono così cogl.ione da non presentarmi nelle palestre e fare così anche io... Perchè sono così demente da non usare il lanciafiamme + Solarpotere di Houndoom contro la palestra ghiaccio? Mah... Scusate lo sfogo, ma l'ultima lotta prima di questa mi aveva dato fiducia... E ora l'ho già persa... EDIT: A detta di Pain era una amichevole e avevo capito male io ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Adesso ci sono, V intendi che con acceleratore nn posso usarlo? Ma un gale wing talonflame lo abbatte, un gengar pureSi però basta un turno o due dove non viene attaccato ed outspeeda chiunque capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si ma protezione> speed rose>btpass Amalur ma io pensavo che era 4 fun ecco xke ho spammato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si ma protezione> speed rose>btpasssi ma senza baton pass, e poi esisto una,marea di priority... Amalur, proprio no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance, posso mandarti ad minchiam una sfida per la medaglia? Così senza che te lo scrivo qua e poi si fa la tiritera solita...XD faccio con Zslasher e ci sono. la sfida te la mando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si ma protezione> speed rose>btpassAmalur ma io pensavo che era 4 fun ecco xke ho spammato Ah sì? Avevo capito fosse per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si ma senza baton pass, e poi esisto una,marea di priority... Amalur, proprio no eh?Teoricamente nella maggior parte delle priority non dovrebbe essere buttato giù, quindi almeno un turno di acceleratore lo fa comunque, credo che per questo sia uber quel tipo di Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No no volevo solo farti vedere i shiny e provare un po di combo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 faccio con Zslasher e ci sono. la sfida te la mando io No mi devi dire se te la posso mandare anche senza preavviso, perché sto livellando e devo avere il tempo di andare a formare una squadra per batterti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.