MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ammetti però che sei migliorato moltissimo! la prima volta 4-0 ora 1-0, c'è differenza! per me passi, lo meriti già solo per l'impegno che ci hai messo! lance conosci la frase "voglio suicidarmi", meglio conosciuta come "voglio sfidarti"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Già la fortuna mi è parzialmente servita. XDComunque grazie per la lotta e per la palestra. amico adesso sei contro di me . quando ci sei per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 diciamolo, un certo pokemon acciaio era messo lì solo per morire )Cmq grazie, appena mi sentirò pronto sfideró il capopalestra attualeCmq nn ho cambiato nulla dalla lotta precedente XDcongratulazioni i tuoi pokemon non sono cambiati, ma il tuo modo di lottare sì adesso sai gestire meglio il tuo team! ricordo a signor-v che se vuole, appena mi vede on mi può sfidare lance conosci la frase "voglio suicidarmi", meglio conosciuta come "voglio sfidarti"?ok, spero che il periodo da super4 non mi abbia arrugginito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok, spero che il periodo da super4 non mi abbia arrugginito lance puoi lottare con me dopo master psychic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 i tuoi pokemon non sono cambiati, ma il tuo modo di lottare sì adesso sai gestire meglio il tuo team! ricordo a signor-v che se vuole, appena mi vede on mi può sfidare ok, spero che il periodo da super4 non mi abbia arrugginito che ti posso dire.. 6-0 5-0 6-0, non si superano facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 amico adesso sei contro di me . quando ci sei per lottare? Eh, già ... vabbe non oggi, nei prossimi giorni. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 lance conosci la frase "voglio suicidarmi", meglio conosciuta come "voglio sfidarti"? nome in game? io calem lance puoi lottare con me dopo master psychic? nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nome in game? io calem nome in game? axel (siamo già registrati)Eh, già ... vabbe non oggi, nei prossimi giorni. XDok ok non farmi aspettare più di una settimana però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 axel (siamo già registrati) se vuoi puoi sfidarmi adesso (master psichic non c'è più :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se vuoi puoi sfidarmi adesso (master psichic non c'è più :c) ok un sec che metto a posto la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se vuoi puoi sfidarmi adesso (master psichic non c'è più :c) no no ci sono, non trovavo il 3ds, ora sono online in game sono luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 amalur sei crashato :/mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita XD scusa per la partita orrenda ma devo arrangiarmi coi pokemon che ho dimmi te come vuoi procedere in ogni caso penso di fare pausa cena ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 amalur sei crashato :/mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita XD scusa per la partita orrenda ma devo arrangiarmi coi pokemon che ho dimmi te come vuoi procedere in ogni caso penso di fare pausa cena ora XDA parte che ho problemi con Internet che è lentissimo... Comunque gran bella partita cazzuola! Peccato che si è crashati! Io avevo ancora un piccolissimo pokemon e anche tu XDSe per te va bene la dichiariamo nulla e riprovi un'altra volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Salvese vuoi puoi sfidarmi adesso (master psichic non c'è più :c)lance mi testi dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 lance dimmi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A parte che ho problemi con Internet che è lentissimo...Comunque gran bella partita cazzuola! Peccato che si è crashati! Io avevo ancora un piccolissimo pokemon e anche tu XDSe per te va bene la dichiariamo nulla e riprovi un'altra volta!infatti, secondo me era ancora aperta da tutte e due le parti, penso proprio che dichiararla nulla sia perfetto ti faccio comunque i complimenti, a essere sincero mi hai spiazzato un po' con la tua tattica, colpa anche della mia inesperienza XDe a quanto pare è vera la tua fama, certi pokemon (l'ultimo che hai usato in particolare) non li avevo mai affrontati e mi hanno preso decisamente in contropiede XDdai che appena possiamo ti risfido ora vado a cena, buon proseguimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 amalur un'amichevole contro il mio mono acqua XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 infatti, secondo me era ancora aperta da tutte e due le parti, penso proprio che dichiararla nulla sia perfetto ti faccio comunque i complimenti, a essere sincero mi hai spiazzato un po' con la tua tattica, colpa della mia inesperienza XDe a quanto pare è vera la tua fama, certi pokemon (l'ultimo che hai usato in particolare) non li avevo mai affrontati e mi hanno preso decisamente in contropiede XDdai che appena possiamo ti risfido ora vado a cena, buon proseguimento a tutti La mia fama mi precede XD Grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk batto master psychic per 4-0, bella lotta mi è piaciuta molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao ray :3ciao fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao faxe adesso chi vuoi spodestare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ragazzi news che ci fara rimanere shockkati HO IMPARATO AD EVSARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance gradirei tanto una tua risposta graziee adesso chi vuoi spodestare???facciamo un amichevole e vedi stesso tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ragazzi news che ci fara rimanere shockkatiHO IMPARATO AD EVSARE*clap* *Clap* *Clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.