Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Voglio provare il pokemon che ho appena finito di Evsare c e qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ragazzi news che ci fara rimanere shockkatiHO IMPARATO AD EVSAREBravo, hai ancora bisogno di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance gradirei tanto una tua risposta graziefacciamo un amichevole e vedi stesso tu oki doki dammi un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Noooooooo faccio da solo mi sento la persona più felice del mondo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Noooooooo faccio da solo mi sento la persona più felice del mondo(?) Usi il SAV o le orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Orde ma cmq mi serve qualche vigor in più nn li ho TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti sfido Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Orde ma cmq mi serve qualche vigor in più nn li ho TT lo sapevo... torni sempre da me! XD Che vigor ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 buonasera ragazzuoli che pizza anke sta settimana superquattro uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 buonasera ragazzuoli che pizza anke sta settimana superquattro uff Preparati ad esserlo per almeno 2-3 mesi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi servono i vigor per PSAtk spe Def spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk batto powerdragon per 2-0bella lotta anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 oki doki dammi un attimodoppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ray ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 amalur un'amichevole contro il mio mono acqua XD ? Se vuoi me la faccio io un'amichevole contro il tuo mono. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ray, shark e V aspettate che faccio pausa e sono tutto vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi servono i vigor perPSAtk speDef spePosso darti quelli per PS e SAtk (Sdef devo ancora farmi un doppione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance ci sono anch io ricordatelo per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ray, shark e V aspettate che faccio pausa e sono tutto vostro *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk batto powerdragon per 2-0 bella lotta anche questa potevi evitare di ammazzarmi mezza squadra con quella mossa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Davidos x uno dei due ti do un Aaron flawless con E.m stealth rock corse OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se vuoi me la faccio io un'amichevole contro il tuo mono. XD dopo magari, adesso devo cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Curse * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Preparati ad esserlo per almeno 2-3 mesi xD perchè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Davidos x uno dei due ti do un Aaron flawless con E.m stealth rock corse OK? Ok, per l'altro posso chiederti di breedarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.