Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 potevi evitare di ammazzarmi mezza squadra con quella mossa XD e tu perchè mi hai sfidato con il tuo team acqua? XD Lance ci sono anch io ricordatelo per la medaglia! si, tu sarai il primo perchè ti sei prenotato ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 e tu perchè mi hai sfidato con il tuo team acqua? XD si, tu sarai il primo perchè ti sei prenotato ieri! ahahaha ok ottimo! ho paura però che dovrò usare un team random pervche il mio ha troppi super eff sui volanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 OK davidos manda in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ahahaha ok ottimo! ho paura però che dovrò usare un team random pervche il mio ha troppi super eff sui volanti XD sì, e vacci piano 1 minuto e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Rayyyyyyyyy Hai rischiato di vincermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Whereareyou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nooo zslasher perche sei crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ci sono cose che nn mi sono piaciute,ti dico in pm Nooo zslasher perche sei crashatosaltato il contatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Rayyyyyyyyy Hai rischiato di vincermihaha per questo sei crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 haha per questo sei crashatoNO Ho vinto io, di 45 ps, ma ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ven vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 NO Ho vinto io, di 45 ps, ma ho vinto ione avevo ancora unaltro ricordi?NO Ho vinto io, di 45 ps, ma ho vinto ioparliamo in pm e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Yo Bitches ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ven vieni on dammi 10 minuti che sto trasferando delle cose dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Yo Bitches ! bitches sembra brutto, meglio whore dammi 10 minuti che sto trasferando delle cose dalla banca ok, tra shark e V chi se la fa intanto che aspetto ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Capi on???? (Sto periodo so sfigato dai su sto a perde una lotta dopo l altra lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 bitches sembra brutto, meglio whore ok, tra shark e V chi se la fa intanto che aspetto ven? si dai fai uno di loro prima. io preparo un team meno spammoso (o ci provo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ne avevo ancora unaltro ricordi?parliamo in pm e meglioera avvelenato con uno di vita, il mio era boostato e con priority... Cosa avresti fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 dai capipalestra vincete che vojo ritornare capopalestra suuuuuuu ragazziiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 bitches sembra brutto, meglio whore ok, tra shark e V chi se la fa intanto che aspetto ven? xk sembra brutto ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 xk sembra brutto ? xD troppo... scurrile XD noi due prima o poi dobbiamo fare un'amichevole mono vs mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 troppo... scurrile XD noi due prima o poi dobbiamo fare un'amichevole mono vs mono L'abbiamo fatto,e ho perso T-T Cmq ne famo uno in questi giorni,xk adesso fa la partita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 troppo... scurrile XDnoi due prima o poi dobbiamo fare un'amichevole mono vs mono Io sto finendo di mangiare, e poi devo riprendere la squadra finendo la lega, non ci vuole molto...XD se c'è Shark va prima lui, io come finisco mi collegoL'abbiamo fatto,e ho perso T-T Cmq ne famo uno in questi giorni,xk adesso fa la partita :3Tanto vincete, Benitez ha mangiato le sue ciambelle!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 L'abbiamo fatto,e ho perso T-T Cmq ne famo uno in questi giorni,xk adesso fa la partita :3oh è vero, l'abbiamo fatta! allora scherzavo Io sto finendo di mangiare, e poi devo riprendere la squadra finendo la lega, non ci vuole molto...XD se c'è Shark va prima lui, io come finisco mi collegoTanto vincete, Benitez ha mangiato le sue ciambelle!!!XDva bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io sto finendo di mangiare, e poi devo riprendere la squadra finendo la lega, non ci vuole molto...XD se c'è Shark va prima lui, io come finisco mi collegoTanto vincete, Benitez ha mangiato le sue ciambelle!!!XDSperiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.