signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E ti pareva...Ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E ti pareva... lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 non si puo che la paralisi nn funzioni mai però..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 posso fare il test In quale palestra si svolgerà la nostra prossima sfida? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io lo so che palestra farà prrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Perche raga vi scoccia che cambio palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La elettro..Perche raga vi scoccia che cambio palestra?Nn x qualcosa,xo un pokino si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 non si puo che la paralisi nn funzioni mai però..... Sfiga caro Ven xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La elettro..Nn x qualcosa,xo un pokino si xDMacchì strunz!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La elettro..Nn x qualcosa,xo un pokino si xDe perche mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sfiga caro Ven xD no be 10 turni paralizzato e ha sempre attaccato! ahaha lance quel pokemon ti ama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Perche raga vi scoccia che cambio palestra? Non è che ci scoccia, è che potresti restare senza palestra per un po di giorni... sei stato battuto ieri. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk Ven vince la medaglia nuvola per 4-0come sempre sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Perche raga vi scoccia che cambio palestra? Io stavo scherzando, XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk Ven vince la medaglia nuvola per 4-0 come sempre sei un grande! La voglio iooo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 no be 10 turni paralizzato e ha sempre attaccato! ahaha lance quel pokemon ti ama XD al poke io e te ha il massimo dell'affezione, c'entra qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk Ven vince la medaglia nuvola per 4-0come sempre sei un grande! ma stavo impazzendo con il mirror atch. la dannata paralisi e io che mi sotinavo di trespolo. si dice che ci l ha dura la vince, ma io l ho proprio persa. 10 trespoli buttati XD cmnq ho usato solo 1 super eff al volante e 1 solo al secondo tipo dai <3al poke io e te ha il massimo dell'affezione, c'entra qualcosa?inizio a sospettare di si O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non è che ci scoccia, è che potresti restare senza palestra per un po di giorni... sei stato battuto ieri. D:e allora io provo sempre e non mi piace rimanere fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 al poke io e te ha il massimo dell'affezione, c'entra qualcosa? Quello credo che valga solo nell'adventure mode xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Macchì strunz!!!XDMa ke rè strunz,vuò abbuscà natavot' acopp' a FIFA ? xDe allora io provo sempre e non mi piace rimanere fermoNn ci da fastidio,solo ke ti rubi tutte le palestre,e poi come fai a fare i team in un giorno ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma ke rè strunz,vuò abbuscà natavot' acopp' a FIFA ? xDNn ci da fastidio,solo ke ti rubi tutte le palestre,e poi come fai a fare i team in un giorno ? O.oI misteri della vita..Non lo sapremo mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 avanti un'altro! (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma ke rè strunz,vuò abbuscà natavot' acopp' a FIFA ? xDNn ci da fastidio,solo ke ti rubi tutte le palestre,e poi come fai a fare i team in un giorno ? O.oio potrei rubarvele tutte ma sono un bravo bimbo e ve le lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma ke rè strunz,vuò abbuscà natavot' acopp' a FIFA ? xDNn ci da fastidio,solo ke ti rubi tutte le palestre,e poi come fai a fare i team in un giorno ? O.oio ho tutti i monotype pronti per tutte le.medaglie e poi e questo il gioco loro la rubano a me io la rubo a unaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.