Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io potrei rubarvele tutte ma sono un bravo bimbo e ve le lascioBravo <3io ho tutti i monotype pronti per tutte le.medaglie e poi e questo il gioco loro la rubano a me io la rubo a unaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 c'è online uno tra i capi drago/ghiaccio/erba/folletto/oscurità /lotta/veleno è online che tento di prendere un altra medaglia^^ no anzi veleno nn la voglio perche kimboo nn riesco a batterlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Bravo <3 ho anche quello fuoco pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 c'è online uno tra i capi drago/ghiaccio/erba/folletto/oscurità /lotta/veleno è online che tento di prendere un altra medaglia^^ no anzi veleno nn la voglio perche kimboo nn riesco a batterlo XD Ci sono io dai :C tanto quei dannati zubat non vogliono uscire da 1 ora sono uscite 2 orde :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho anche quello fuoco prontoEcco..Ci sono io dai :C tanto quei dannati zubat non vogliono uscire da 1 ora sono uscite 2 orde :CUsare il SAV no eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se il Signore vuole la prox settimana diventerò capopalestra acqua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io potrei rubarvele tutte ma sono un bravo bimbo e ve le lascio idem ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance, posso sfidarti? :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco..Usare il SAV no eh ? xDil sav non lo reggo dopo un po' mi annoia più delle orde :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Chiedo venia Lance, ne ho presi 6 a caso e li ho mandati a morire...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 batto signor-V per 5-0potrà ritentare fra tre giorni aggiungo il kkk che ho dimenticato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 batto signor-V per 5-0potrà ritentare fra tre giorni Uahahahah batto signor-V per 5-0potrà ritentare fra tre giorni aggiungo il kkk che ho dimenticato XDE t'ò potevi scordà ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 shark ora è il tuo turno poi tocca a ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma solo io non ho pokemon competitivi per tutti i tipi ?0.oInviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalkne ho 870 ...................................................... dici che ne ho di tutti i tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se il Signore vuole la prox settimana diventerò capopalestra acqua :/ E il Signore non vuole. Spero. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance, arrivo! Provo dei pokèmon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 apro per una e una sola sfida, qualcuno? se no a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance, sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 apro per una e una sola sfida, qualcuno? se no a nanna Ah, KimbOo, mi fai un favore? Nella tua firma potresti scrivera ka K e la D maiuscole nel mio nome? Grazie. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ah, KimbOo, mi fai un favore? Nella tua firma potresti scrivera ka K e la D maiuscole nel mio nome? Grazie. XD fatto. Ah sei tu il nuovo capo acqua xD Per caso ti chiami axel in game? Ieri ho fatto una battaglia random con un amico che usava un mono acqua (ma non so chi sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 fatto.Ah sei tu il nuovo capo acqua xDPer caso ti chiami axel in game? Ieri ho fatto una battaglia random con un amico che usava un mono acqua (ma non so chi sia)Grazie. XDNo non sono alex. D: Ad ogni modo, spoilerami il team di questo alex... potrebbe servirmi. Ahahah no dai scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Qualche altro capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Va beh buonanotte a tutti io vado a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance, sono online! mandami la richiesta di sfida che ancora devo lottare con ray e sto morendo di sonno :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.