signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mandami la richiesta di sfida che ancora devo lottare con ray e sto morendo di sonno :\Piccolino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 fatto.Ah sei tu il nuovo capo acqua xDPer caso ti chiami axel in game? Ieri ho fatto una battaglia random con un amico che usava un mono acqua (ma non so chi sia)è power! No spoiler, povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mandami la richiesta di sfida che ancora devo lottare con ray e sto morendo di sonno :\Ah, ok, visto che stai morendo di sonno ti sfido pure io così hai sonno, sbagli, perdi e mi dai la medaglia. xD No, dai, scherzo, va pure a dormire figliuolo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma io sono l'unico che non usa pokemon 5 iv shiny flawless very very forti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma io sono l'unico che non usa pokemon 5 iv shiny flawless very very forti? Non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma io sono l'unico che non usa pokemon 5 iv shiny flawless very very forti? anch io. io li uso solo 6 iv e shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 è power! No spoiler, povero non è maluccio l'ho battuto 1-0 con difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 fatto. Ah sei tu il nuovo capo acqua xDPer caso ti chiami axel in game? Ieri ho fatto una battaglia random con un amico che usava un mono acqua (ma non so chi sia)è power! No spoiler, poveroKimbOo Spoilera tutto, Spoilera tutto! Spoilera come non hai mai spoilerato in vita tua! Spoilera come un cane! (?) xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 anch io. io li uso solo 6 iv e shiny xD Ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 KimbOo Spoilera tutto, Spoilera tutto! Spoilera come non hai mai spoilerato in vita tua! Spoilera come un cane! (?) xdxdxd ah ma era un suo segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 KimbOo Spoilera tutto, Spoilera tutto! Spoilera come non hai mai spoilerato in vita tua! Spoilera come un cane! (?) xdxdxd I cani spoilerano ? Il mio no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ah ma era un suo segreto? ah ho capito furbetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 I cani spoilerano ? Il mio no xDIl tuo parla più di te in chat vocale...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk shark si aggiudica la medaglia nuvola per 5-0 (ammazza che pokemon odiosi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk shark si aggiudica la medaglia nuvola per 5-0 (ammazza che pokemon odiosi!) Bella lotta, ti voglio bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 I cani spoilerano ? Il mio no xDAh, forse hai ragione... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk shark si aggiudica la medaglia nuvola per 5-0 (ammazza che pokemon odiosi!)sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Il tuo parla più di te in chat vocale...XD Eh,infatti ieri nn capivo na cippa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 dato che non c'è nessun sfidante per me, 1 per amichevole? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 sei pronto io si, tu? dai sfidami che non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 dato che non c'è nessun sfidante per me, 1 per amichevole? D: Si, che ci sono sfidanti! Ci sono io Kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io si, tu? dai sfidami che non ne posso più arrivo sempre in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 arrivo sempre in singolo? nel modo in cui intendi lottare in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si, che ci sono sfidanti! Ci sono io Kimboo ok, spero di non fare troppo tardi con te ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nel modo in cui intendi lottare in palestraok doppio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.