SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok, spero di non fare troppo tardi con te ! xDTraanquillo! xDOra mi collego, tolgo il pokèmon supermegaultrasupereffective contro di te, come ho fatto con Lance e arrivo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Eh,infatti ieri nn capivo na cippa xDCioè?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cosa ne pensi lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 arrivo sempre in singolo? a differenza tua non ho spammato. avevo i pokemon molto vulnerabili ai tuoi. e che succede? ti fai battere... ti do la mia opinione in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cioè?XD Cioè lei abbaiava,e nn capivo se tu dicevi qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cioè lei abbaiava,e nn capivo se tu dicevi qualcosa xDAaaaahhhh quindi la tua "cagna" copriva le mie imprecazioni?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Allora letto altre lamentele sul nuovo metodo... Domanda: un capopalestra si fa il mazzo de che?? XD prova solo delle nuove strategie che possono funzionare in un team monotipo e poi fa una lotta relativamente normale con gli allenatori... Non è che passa anni e anni di duro allenamento fisico e mentale in stile Sirio dei cavalieri eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aaaaahhhh quindi la tua "cagna" copriva le mie imprecazioni?XD Esatto,nn si capiva niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Allora letto altre lamentele sul nuovo metodo... Domanda: un capopalestra si fa il mazzo de che?? XD prova solo delle nuove strategie che possono funzionare in un team monotipo e poi fa una lotta relativamente normale con gli allenatori... Non è che passa anni e anni di duro allenamento fisico e mentale in stile Sirio dei cavalieri eh XDAmalur la fai una sfida per la medaglia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 VOGLIO IL CROMAMULETO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Esatto,nn si capiva niente xDAhahhaha io avevo il cucciolotto che dormiva...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Amalur la fai una sfida per la medaglia?XDEdda va XD vediamo quanto mi stracci XD dimmi quando sei on! Ah è in doppio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 VOGLIO IL CROMAMULETO A me ne mancano 60 circa per completare tutto il pokedex...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 VOGLIO IL CROMAMULETO O qualcuno che lo sdoppia (se si può XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ahahhaha io avevo il cucciolotto che dormiva...XD Beato te,la mia è un'isterica demmerda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Edda va XD vediamo quanto mi stracci XD dimmi quando sei on! Ah è in doppio eh Ah in doppio...XD io sono già on, mi organizzo una squadra allora...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A me ne mancano 60 circa per completare tutto il pokedex...-.- Io nn ho neanke completato il pokedex di Kalos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ah in doppio...XD io sono già on, mi organizzo una squadra allora...XDAhah dimmi quando sei pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 O qualcuno che lo sdoppia (se si può XD) Se si può lo pretendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nooo perdo 1-0 contro shark perchèèè ti ho lasciato mettere levitoroccia alla fine perchèèègg ti meriti la medaglia (però c'ero quasi eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nooo perdo 1-0 contro shark perchèèè ti ho lasciato mettere levitoroccia alla fine perchèèègg ti meriti la medaglia (però c'ero quasi eh!)Me la sono vista proprio brutta!Se non predictavo per mettere le roccie avrei perso xDComunque, qualche giorno facciamo amichevole con squadre serie xDQuelle che uso qua, cerco di togliere quanto più possibile pokèmon supereffective xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 chi si fa una partita veloce veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ahah dimmi quando sei pronto XDOk, proviamoci!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ragazzi, potrei sapere i superquattro di questa settimana?Ho 9 medaglie, credo che domani sfiderò la lega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Me la sono vista proprio brutta!Se non predictavo per mettere le roccie avrei perso xDComunque, qualche giorno facciamo amichevole con squadre serie xDQuelle che uso qua, cerco di togliere quanto più possibile pokèmon supereffective xDehmm non ho altre squadre oltre al monotype la mia squadra mista aveva megagengar, ora non esiste + quel teamnotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.