KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok, proviamoci!XDO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ehmm non ho altre squadre oltre al monotype la mia squadra mista aveva megagengar, ora non esiste + quel team notte a tutti Peccato, notte kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Raga come si sdoppiano i pokèmon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Raga come si sdoppiano i pokèmon ?Intanto ti servono 2 3DS. Li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Raga come si sdoppiano i pokèmon ?Con la magia.Allora domani entro in ospedale e sparirò un po' per la vostra gioia quindi pretendo una lotta now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ragazzi, potrei sapere i superquattro di questa settimana?Ho 9 medaglie, credo che domani sfiderò la lega xDin ordine sono:- simone009- dodoria- chube- lilloCon la magia.Allora domani entro in ospedale e sparirò un po' per la vostra gioia quindi pretendo una lotta now questa non potrà mai essere nostra gioia noi comunque abbiamo già lottato e ora ho il terrore di te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 in ordine sono:- simone009- dodoria- chube- lilloquesta non potrà mai essere nostra gioia noi comunque abbiamo già lottato e ora ho il terrore di te XDvabbe ma col monotipo. usa la squadra mista. userò io un monotype a sorpresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cazzarola, Amalur, ho sbagliato proprio la scelta di un pokemon...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro signor v per 2-0! Bellissima lotta! Ero convinto di perdere soprattutto per colpa di quel cosaccio nero XDCazzarola, Amalur, ho sbagliato proprio la scelta di un pokemon...XDFammi indovinare... L'ultimo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro signor v per 2-0! Bellissima lotta! Ero convinto di perdere soprattutto per colpa di quel cosaccio nero XDO.ONo io ho sbagliato il pokemon che ho scelto per la megaevo...Kkk difendo la medaglia contro signor v per 2-0! Bellissima lotta! Ero convinto di perdere soprattutto per colpa di quel cosaccio nero XDFammi indovinare... L'ultimo? XDNo l'ultimo aveva grosse possibilità se si fosse trovato in un 1 VS 1, magari se l'avessi megaevoluto sarebbe stato meglio...XD poi va beh non ho usato mosse supereffective per "respect", neanche una zio!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 O.ONo io ho sbagliato il pokemon che ho scelto per la megaevo...No l'ultimo aveva grosse possibilità se si fosse trovato in un 1 VS 1, magari se l'avessi megaevoluto sarebbe stato meglio...XD poi va beh non ho usato mosse supereffective per "respect", neanche una zio!XDNeanche una e come vedi si può benissimo vincerla contro un monotype è più divertente o no?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh se l'avessi usata all'ultimo probabilmente avrei vinto, perché ti avrei shottato uno dei due contro il mio poverello solo soletto...XD Però per principio ho preferito perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh se l'avessi usata all'ultimo probabilmente avrei vinto, perché ti avrei shottato uno dei due contro il mio poverello solo soletto...XDPerò per principio ho preferito perdereGuarda che nemmeno io mi metto a spammare il superefficace così a muzzo nelle palestre solo perché sto perdendo! Quindi sei stato molto sportivo e io ti ammiro :3Ben fammi tirare su un team casuale e ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Guarda che nemmeno io mi metto a spammare il superefficace così a muzzo nelle palestre solo perché sto perdendo! Quindi sei stato molto sportivo e io ti ammiro :3Ben fammi tirare su un team casuale e ti sfido io singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Guarda che nemmeno io mi metto a spammare il superefficace così a muzzo nelle palestre solo perché sto perdendo! Quindi sei stato molto sportivo e io ti ammiro :3Ben fammi tirare su un team casuale e ti sfido io Però dai i primi due che ti ho messo contro stavano bene insieme...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 singolo o doppio?Mmm facciamo singolo?Però dai i primi due che ti ho messo contro stavano bene insieme...XDEh grazie XD erano fratellini no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mmm facciamo singolo?Eh grazie XD erano fratellini no? XDok grazie ama! proverò dei random poke sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mmm facciamo singolo?Eh grazie XD erano fratellini no? XDFratellastri...XD il papà è diverso...XD però non me la sono cavata male in doppio dai...XD devo migliorare nella scelta delle squadre...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok grazie ama! proverò dei random poke sappiloPiù o meno anche io XD né ho pronti tanti ma mi sono accorto che la maggior parte sono fisici XD devo evsare altri attaccanti speciali! Dimmi quando ci sei comunque!-Fratellastri...XD il papà è diverso...XD però non me la sono cavata male in doppio dai...XD devo migliorare nella scelta delle squadre...XDBeh come hai visto dalla mia squadra il doppio funziona meglio se sfrutti le sinergie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Più o meno anche io XD né ho pronti tanti ma mi sono accorto che la maggior parte sono fisici XD devo evsare altri attaccanti speciali! Dimmi quando ci sei comunque!-Beh come hai visto dalla mia squadra il doppio funziona meglio se sfrutti le sinergie!userò un monotype che ti piacerà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 userò un monotype che ti piacerà <3Oh Mamma... Vuoi mettermi paura eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Più o meno anche io XD né ho pronti tanti ma mi sono accorto che la maggior parte sono fisici XD devo evsare altri attaccanti speciali! Dimmi quando ci sei comunque!-Beh come hai visto dalla mia squadra il doppio funziona meglio se sfrutti le sinergie!Indubbiamente, diciamo che non ne ho per ora pokemon per il doppio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Oh Mamma... Vuoi mettermi paura eh? XD no ti gioco la versione UU. non OU xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 no ti gioco la versione UU. non OU xDAh interessante XD visto che è un monotype vedrò di non spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ah interessante XD visto che è un monotype vedrò di non spammare ma no uccidimelo brutalmente ma so che nn lo farai perche ti piacera troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.