Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ragazzi, potrei sapere i superquattro di questa settimana?

Ho 9 medaglie, credo che domani sfiderò la lega xD

in ordine sono:

- simone009

- dodoria

- chube

- lillo

Con la magia.

Allora domani entro in ospedale e sparirò un po' per la vostra gioia quindi pretendo una lotta now  :you:

questa non potrà  mai essere nostra gioia :(

noi comunque abbiamo già  lottato e ora ho il terrore di te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ordine sono:

- simone009

- dodoria

- chube

- lillo

questa non potrà  mai essere nostra gioia :(

noi comunque abbiamo già  lottato e ora ho il terrore di te XD

vabbe ma col monotipo. usa la squadra mista. userò io un monotype a sorpresa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk difendo la medaglia contro signor v per 2-0!

Bellissima lotta! Ero convinto di perdere soprattutto per colpa di quel cosaccio nero XD

Cazzarola, Amalur, ho sbagliato proprio la scelta di un pokemon...XD

Fammi indovinare... L'ultimo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk difendo la medaglia contro signor v per 2-0!

Bellissima lotta! Ero convinto di perdere soprattutto per colpa di quel cosaccio nero XD

O.O

No io ho sbagliato il pokemon che ho scelto per la megaevo...

Kkk difendo la medaglia contro signor v per 2-0!

Bellissima lotta! Ero convinto di perdere soprattutto per colpa di quel cosaccio nero XD

Fammi indovinare... L'ultimo? XD

No l'ultimo aveva grosse possibilità  se si fosse trovato in un 1 VS 1, magari se l'avessi megaevoluto sarebbe stato meglio...XD poi va beh non ho usato mosse supereffective per "respect", neanche una zio!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O

No io ho sbagliato il pokemon che ho scelto per la megaevo...

No l'ultimo aveva grosse possibilità  se si fosse trovato in un 1 VS 1, magari se l'avessi megaevoluto sarebbe stato meglio...XD poi va beh non ho usato mosse supereffective per "respect", neanche una zio!XD

Neanche una e come vedi si può benissimo vincerla contro un monotype ;) è più divertente o no?? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se l'avessi usata all'ultimo probabilmente avrei vinto, perché ti avrei shottato uno dei due contro il mio poverello solo soletto...XD

Però per principio ho preferito perdere

Guarda che nemmeno io mi metto a spammare il superefficace così a muzzo nelle palestre solo perché sto perdendo! Quindi sei stato molto sportivo e io ti ammiro :3

Ben fammi tirare su un team casuale e ti sfido io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che nemmeno io mi metto a spammare il superefficace così a muzzo nelle palestre solo perché sto perdendo! Quindi sei stato molto sportivo e io ti ammiro :3

Ben fammi tirare su un team casuale e ti sfido io ;)

singolo o doppio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che nemmeno io mi metto a spammare il superefficace così a muzzo nelle palestre solo perché sto perdendo! Quindi sei stato molto sportivo e io ti ammiro :3

Ben fammi tirare su un team casuale e ti sfido io ;)

Però dai i primi due che ti ho messo contro stavano bene insieme...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie ama! proverò dei random poke sappilo

Più o meno anche io XD né ho pronti tanti ma mi sono accorto che la maggior parte sono fisici XD devo evsare altri attaccanti speciali! Dimmi quando ci sei comunque!-

Fratellastri...XD il papà  è diverso...XD però non me la sono cavata male in doppio dai...XD devo migliorare nella scelta delle squadre...XD

Beh come hai visto dalla mia squadra il doppio funziona meglio se sfrutti le sinergie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno anche io XD né ho pronti tanti ma mi sono accorto che la maggior parte sono fisici XD devo evsare altri attaccanti speciali! Dimmi quando ci sei comunque!-

Beh come hai visto dalla mia squadra il doppio funziona meglio se sfrutti le sinergie!

userò un monotype che ti piacerà  <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno anche io XD né ho pronti tanti ma mi sono accorto che la maggior parte sono fisici XD devo evsare altri attaccanti speciali! Dimmi quando ci sei comunque!-

Beh come hai visto dalla mia squadra il doppio funziona meglio se sfrutti le sinergie!

Indubbiamente, diciamo che non ne ho per ora pokemon per il doppio...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...